INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Uncanny X-Men: nell'ultimo numero ci lasciano diversi personaggi del fumetto spoiler

    1

    notizia 16:10, 18 Luglio 2019

    Uncanny X-Men: nell'ultimo numero ci lasciano diversi personaggi del fumetto

    La nuova serie dal titolo Uncanny X-Men ha iniziato la sua pubblicazione il 14 novembre 2018, con l'obiettivo di introdurre il futuro gruppo di mutanti che saranno protagonisti del catalogo Marvel. Nei 21 numeri abbiamo visto all'opera personaggi quali Emma Frost, Storm, Ciclope e Iceman, mentre lottano per scongiurare una loro estinzione.

    Uncanny X-Men: un'anteprima del primo numero
    notizia 05:17, 8 Febbraio 2013

    Uncanny X-Men: un'anteprima del primo numero

    Partirà la settimana prossima in USA Uncanny X-Men, la nuova serie Marvel NOW!, scritta da Brian Michael Bendis, disegnata da Chris Bachalo, con le cover di Bachalo, Tim Townsend, Joe Quesada, Skottie Young e Gabriele Dell'Otto.

    Uncanny X-Men: il teaser annuncia un traditore!
    notizia 06:12, 18 Gennaio 2013

    Uncanny X-Men: il teaser annuncia un traditore!

    Parte a febbraio in USA, all'interno del progetto, Marvel NOW!, la nuova serie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Chris Bachalo. Dopo il risveglio della Fenice, il mondo si chiede se Ciclope e gli X-Men siano rivoluzionari visionari o pericolosi terroristi.  Quale che sia la verità, Ciclope, Emma Frost, Magneto e Magik viaggiano per il mondo per reclutare nuovi mutanti e ridefinire il nome degli X-Men. Di seguito il teaser che annuncia un traditore all'interno del gruppo.