Uscite Flashbook Edizioni di settembre 2009

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice Flashbook Edizioni, la checklist delle uscite mensili riguardanti il mese di settembre 2009.

Freccia danzante - Volume Unico (15/9/2009)

Anna è una liceale bella e slanciata con un passato da giovane promessa della danza. Purtroppo, a causa di un infortunio, Anna è stata costretta ad abbandonare quell'attività che le sapeva regalare emozioni e al tempo stesso considerazione e popolarità.
Quando una compagna di classe la invita a iscriversi al club di tiro con l'arco, Anna ritrova Takeru, un suo vecchio amico d'infanzia, presidente del club stesso. La parola "amico" non rende granché bene il rapporto che legava Takeru ad Anna: la ragazza era infatti continuamente vessata dalla prepotenza e dalla sgarbatezza del coetano, che non perdeva occasione per attaccar briga e menare le mani con lei. Col passare degli anni, il rissoso Takeru è diventato un ragazzo tanto bello quanto glaciale e distaccato, ma la sua malvolenza nei confronti di Anna pare rimasta la stessa, anche se i suoi modi sono cambiati.
Ferita nell'orgoglio dall'acida ironia di lui, Anna decide così di dare un taglio col passato, e di abbracciare la nobile arte del tiro con l'arco con tutta sé stessa.
Riuscirà Anna ad arrivare a partecipare ai campionati giovanili? E quali sono le vere ragioni alla base dell'ostilità di Takeru?
Finalmente in Italia con una delle sue opere più famose Motomi Kyosuke, autrice di indiscutibile talento grafico e narrativo che negli ultimi anni ha saputo farsi strada nella prestigiosa fucina di «Betsucomi»!

 

 

Gwi The Spectre - Volume 4 (15/9/2009)

Le lame si affilano e gli animi dei guerrieri ribollono: è tempo di scontri cruenti in Gwi! Musang dovrà infatti vedersela con due terribili avversari: dapprima con il possente e orgoglioso Ravsenko, e in seguito...  con il venerabile Ch'eon-Ho in persona!
Siamo così giunti al faccia a faccia fra i due nemici: il loro incontro aprirà una sconvolgente finestra sul loro passato, facendo finalmente luce sul loro reale legame e sugli oscuri piani dell'imperscrutabile Ch'eon-Ho. Inoltre, l'ingresso in scena di nuovi personaggi darà vita a un susseguirsi di colpi di scena che prepareranno il terreno per il gran finale del prossimo e conclusivo volume!

 

 

Rebirth - Volume 24 (15/9/2009)

È grazie al sangue degli esseri umani che Deshwitat è risorto, dopo essere stato per secoli sigillato nell'oscurità. Ma ora è giunto per lui il momento della vendetta, nei confronti di Lilith, che grazie al suo amore gli aveva fatto dimenticare l'odio verso il genere umano, e nei confronti di Kalutika, un tempo amico ma poi traditore. La fine del mondo è sempre più vicina ed è ora arrivato per Deshwitat il momento di compiere il destino che gli è stato assegnato...prima che la terra venga distrutta!

 

 

Cross Game - Volume 10 (30/9/2009)

Terzo incontro del girone distrettuale in vista del Koshien estivo... L'Istituto Seishu di Kitamura Ko si scontra col potentissimo Istituto Ryuo e con Mishima Keitaro, il suo prodigioso battitore.
Una battaglia fatale che deciderà l'Estate della loro seconda superiore... come andrà a finire?!

 

 

La sposa di Habaek - Volume 6 (30/9/2009)

Mui sta facendo finalmente ritorno al Paese delle Acque assieme a Soa, la sua sposa. Ma, poco prima che i due rientrino nel regno del dio, questi perde improvvisamente i sensi, a causa del veleno somministratogli di nascosto dall'Imperatore; e mentre ancora giace esanime, il sole sorge all'orizzonte, restituendogli le fanciullesche sembianze di Habaek. Il dio infante scappa così rapidamente da Soa, lasciandola sperduta e preda di mille pericoli. Ma all'improvviso un essere sconosciuto entra in scena e la porta via...

 

 

Zombie-Loan - Volume 11 (30/9/2009)

Chika, Shuji e Toko si sono precipitati a salvare Shito, fatto prigioniero dal Jofuku. Ma, ad attenderli, trovano Laoye, che si è impossessato del corpo di Shito divorando la lingua dei morti di Koyomi!!
E, proprio in quella, piomba anche Michiru, giunta nella sede del Jofuku dopo avere attraversato l'Altro Mondo...
Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime... morte e rinascita.