Uscite settimanali di Panini Comics del 9 dicembre 2009

di

Torniamo dal piccolo ponte festivo riportandovi la checklist settimanale delle uscite della casa editrice modenese Panini Comics aggiornate al 9 dicembre 2009

ANTEPRIMA FEBBRAIO 2010 PLANET MANGA
Le maggiori novità del mese di febbraio 2010!


DALL'AUTRICE DI "TRINITY BLOOD", KIYO KYUJYO!ZONE 00 N. 1
Manga Extra N. 1
11x17, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 4,90

Dall'autrice di "Trinity Blood", Kiyo Kyujyo (che qui si firma "Qjo") un manga... incredibile! Ango Shima, erede di una grandissima dinastia di esorcisti, si trasferisce a Tokyo per indagare su alcuni strani fenomeni. A scuola conosce il rumoroso e kawaii Saburo Kujo, che dopo le lezioni gli muore davanti agli occhi, decapitato da una creatura feroce e magica. Ma che diavolo sta succedendo? Qjo, abile come Quentin Tarantino nel farti innamorare di tantissimi personaggi assurdi, dopo che te li ha presentati tutti insieme in pochissimo tempo, dà in questa serie libero sfogo alla sua creatività, al citazionismo, mischiando generi, situazioni, estetiche, in un tornado di gag, combattimenti, misteri, scoperte e situazioni paradossali. Robot, cyborg, streghe, demoni, e molto altro, in un vero manga post-moderno!
 
IL NUOVO MANGA DELL'AUTRICE DI "MA QUANDO MAI?!"!
ANCHE I RAGAZZI SOGNANO L'AMORE N. 1 (SEIHO HIGH SCHOOL MEN'S)
Manga Love n. 108
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Alcatraz. Non è il nome della famosa prigione di massima sicurezza, ma il soprannome che gli studenti del Seiho danno alla propria scuola, un istituto privato maschile collocato in una zona così remota da essere paragonabile al noto penitenziario. Studiando in un luogo simile, riusciranno i poveri (e bellissimi) ragazzi del Seiho ad avere delle storie d'amore con fanciulle in carne e ossa, e non unicamente nelle loro fantasie? Scopritelo in questo irresistibile manga di Izumi Kaneyoshi, dove l'autrice ci svela tutto ciò che succede quando a innamorarsi è "lui", invece che "lei"!


 
In fumetteria e online:
 
una commedia romantica DI Mizuki Kawashita, l'autrice di "100% FRAGOLA"!
PRIMO AMORE S.R.L. N. 1 (DI 4)
MANGA GRAPHIC NOVEL N. 66
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Da Mizuki Kawashita, l'autrice di "100% Fragola", una commedia romantica incentrata sui primi amori (a responsabilità limitata) di otto deliziose ragazze delle scuole medie e superiori. In questo numero facciamo innanzitutto la conoscenza di Ayumi, studentessa della seconda media che millanta di accettare chiunque come fidanzato. Sì, ma "chiunque" include persino un ragazzo mostruoso, cara Ayumi?

 


IL MUST DELLA SETTIMANA:


PANINI COMICS PRESENTA 12
CRONACHE DEL MONDO EMERSO 4
(DI 4) 18x26, B., 40 pp., col. € 3.50

Continuano le avventure inedite di Nihal, la mezzelfa creata da Licia Troisi sulle pagine dei romanzi fantasy premiati da un enorme successo in Italia e all'estero. Ispirandosi agli avvenimenti della trilogia delle Cronache del Mondo Emerso, Roberto Recchioni ("John Doe", "David Murphy - 911") ci racconta nuove vicende del passato di Nihal che non avete mai letto nei romanzi. Se la giovane eroina ha dovuto far i conti con la paura, la rabbia e Sennar ha incontrato la disperazione, il tema di questo numero conclusivo è l'odio. Disegni di Massimo Dall'Oglio e Gianluca Gugliotta. Copertine di Paolo Barbieri.
 
 
 
Attenzione! Dal 24 dicembre 2009 fino al 7 gennaio 2010 la divisione Pan Distribuzione sarà chiusa, per cui gli ordini eseguiti tramite il nostro e-commerce non verranno evasi prima della sua riapertura. Lo shop online però non chiude! Potrete comunque effettuare i vostri ordini, tenendo comunque conto che ai normali tempi di evasione vanno aggiunte due settimane circa. Grazie e... Buon Natale!


LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

SPIDER-MAN 523
X-MEN 234
IRON MAN E GLI OSCURI VENDICATORI 21
THOR 129 THOR & I NUOVI VENDICATORI
L'UOMO RAGNO 6 - 100% MARVEL BEST (IL LIBRO DI EZEKIEL)
MOON KNIGHT 4 - 100% MARVEL (LA MORTE DI MARC SPECTOR)
MARVEL NOIR: SPIDER-MAN
MARVEL MEGA 55 I NUOVI VENDICATORI: RIUNIONE
WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE 1 (MARVEL CROSSOVER 60)


PLANET MANGA

NARUTO MANGA GOLD DELUXE 20
CESTUS VOL. 14
ANGEL HEART 56
KEKKAISHI 15 PROFESSIONE ACCHIAPPADEMONI
LA LUCE DELLA LUNA 5 - PROTEGGI LA MIA TERRA II
KUROSAGI 7
VAMPIRE KNIGHT DELUXE 3


PANINI COMICS

SPAWN 109
COME DISEGNARE I MANGA 7 FIGURE MASCHILI
COME DISEGNARE I MANGA RISTAMPA 1 I PRIMI PASSI
PANINI COMICS PRESENTA 12: CRONACHE DEL MONDO EMERSO 4 (DI 4)


Uscite settimanali di Panini Comics del 9 dicembre 2009