Uscite settimanali e anteprime Panini Comics, news dalla Marvel e preview di Wolverine

di

La Panini Comics ha pubblicato, come ogni settimana, la newsletter settimanale con le uscite disponibili da oggi, poi da una panoramica delle news Marvel che provengono direttamente dal Comic-Con International di San Diego, che si è svolto dal 23 al 26 luglio scorso nell' omonima località americana, per finire una gustosa anteprima on-line del numero 236 di Wolverine, in uscita per la casa editrice modenese.

Prime anticipazioni di ottobre 2009: anteprime assolute di Marvel Italia, Panini Comics & Planet Manga!

MARVEL ITALIA: 1 OTTOBRETUTTO IL DEVIL DI BENDIS & MALEEV PER LA PRIMA VOLTA RACCOLTO IN VOLUME!
100% MARVEL BEST: DEVIL_BENDIS/MALEEV N. 1
LA CUPOLA
17x26, B., 272 pp., col., Euro 18,00, in fumetteria

Un uomo misterioso chiamato Mr. Silke ha suggerito ai luogotenenti di Wilson Fisk di ribellarsi e conquistare l'impero del crimine di Kingpin, ma quando l'FBI entra in gioco per trarre profitto da questa guerra criminale, la loro indagine cambierà per sempre la vita di Devil. Questo volume raccoglie i primi due archi narrativi della lunga saga del Diavolo Rosso scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Alex Maleev.
 
29 OTTOBRE
MAX EISENHARDT NON È SEMPRE STATO MAGNETO. LA STORIA DEFINITIVA DELLE SUE ORIGINI!
100% MARVEL X-MEN: MAGNETO TESTAMENTO
VOLUME UNICO, 17x26, B., 128 pp., col., Euro 12,00, in fumetteria
La sfiducia che Magneto, leader mutante, prova per l'homo sapiens è motivata. Lui ha visto, ha sperimentato gli orrori di cui può essere capace l'ordinaria umanità. Una storia cominciata molti anni fa in Europa con una campagna d'odio contro i diversi. E che potrebbe ripetersi. Un'accurata ricostruzione storica, ci narra le origini di uno dei più popolari personaggi mutanti dell'Universo Marvel, seguendolo dal 1935 e passando attraverso l'ascesa del Nazismo, le leggi razziali e le Olimpiadi di Berlino, l'invasione della Polonia e il Ghetto di Varsavia, per finire con gli orrori dei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Di Greg Pak e Carmine Giandomenico.
 
PLANET MANGA: 1 OTTOBRE
UN'ALTRA OPERA DELL'AUTRICE DI LA SCOPERTA DELL'AMORE, KAHO MIYASAKA!
Mille Emozioni n. 82: REAL KISS
VOLUME UNICO, 11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Mentre la pubblicazione di "La scoperta dell'amore" si prende una piccola pausa in attesa di materiali dal Giappone, potete ingannare l'attesa con un'altra opera della stessa autrice, Kaho Miyasaka! Si tratta di una raccolta di storie brevi in un volume unico, in cui l'autrice si diverte a impreziosire il suo stile con un tocco irriverente di sensualità. Di storia in storia ritroverete gli stessi personaggi e scoprirete che leggere questo manga è pericoloso perché... si rischia di innamorarsi del "lui" che fa battere forte il cuore alla protagonista!
 
UNA NUOVA SERIE REGOLARE DELL'AUTRICE DI MARMALADE BOY, WATARU YOSHIZUMI!
Manga Love n. 104: SPICY PINK N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30
Una nuova serie regolare dell'autrice di "Marmalade Boy"! Sakura ha 26 anni ed è una mangaka. Ha esordito ormai sette anni fa, e passa il tempo dedicandosi totalmente a un mestiere che ama. Nella sua vita, però, manca una cosa fondamentale: un coprotagonista! A differenza di lei, l'amica e collega Misono ha una vita sociale molto più movimentata della sua, e un giorno decide di presentarle un po' di ragazzi per farla uscire dal guscio che Sakura si è creata ormai da anni. Certo, la persona giusta è sempre dietro l'angolo, ma questo vale anche per i piccoli problemi di cuore... Di Wataru Yoshizumi.
 
PANINI COMICS: 8 OTTOBRE
L'ADATTAMENTO DELL'OMONIMO RACCONTO DI ROBERT E. HOWARD, IL CREATORE DI CONAN!
100% CULT COMICS: SOLOMON KANE N. 1
IL CASTELLO DEL DIAVOLO
17x26, B., 120 pp., col., Euro 12,00, in fumetteria
Il ritorno in grande stile dello nero vestito spadaccino-puritano ossessionato dalla vendetta, nel ciclo di heroic-fantasy che segna la vena più matura e complessa dello scrittore Robert E. Howard, il creatore di Conan.
Solomon Kane è un uomo convinto di avere una missione divina: combattere le forze del male. Abilissimo con la spada, Kane gira il mondo del XVI secolo, affrontando quelle che considera essere manifestazioni del diavolo. Predoni, mostri, assassini e esseri sovrannaturali.
"Il castello del diavolo" è l'adattamento dell'omonimo racconto di Howard, che vede Solomon Kane aggirarsi nell'incantata Foresta Nera tedesca. Un malvagio barone dispone dei suoi sudditi in modo atroce, ma un male ben peggiore si nasconde nel monastero in rovina che giace sotto il castello del barone. Culti satanici, lupi mannari e spade affilate. Di Scott Allie e Mario Guevara.


 
 
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:


CLANDESTINE
LEGAMI DI SANGUE - 100% MARVEL
17x26, B., 120 pp., col., € 12.00

Ritornano i Clandestine di Alan Davis in una nuova ed eccitante miniserie interamente scritta e disegnata dal maestro britannico! Hanno vissuto nascosti fra gli umani per centinaia di anni, una misteriosa stirpe di superumani immortali. Tutto ciò che desideravano era solo di essere lasciati in pace. Ma adesso l'esistenza stessa del clan è minacciata dalle attività di uno dei suoi membri più giovani, Rory Destine, che desidera intraprendere la carriera di super eroe mascherato! Ma, come si dice, i problemi non vengono mai soli. Un affare di famiglia illustrato con magica perizia da Alan Davis in un volume completo per gli amanti dei più raffinati comic Marvel.



LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

CLANDESTINE LEGAMI DI SANGUE - 100% MARVEL


PLANET MANGA

HUNTER X HUNTER SECONDA RISTAMPA 9
20TH CENTURY BOYS SECONDA RISTAMPA 2
NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 2 (DI 7)
MERUPURI IL PRINCIPE DEI SOGNI SECONDA RISTAMPA 1
MANGA LOVE 102 PXP
KEKKAISHI 13
SIDOOH 10
BERSERK COLLECTION SERIE NERA 25
BLEACH RISTAMPA 14
TOKYO STYLE 4
NB: Il titolo DEATH NOTE ANOTHER NOTE - ROMANZO (inserito nel nostro shop come COLLANA DEATH NOTE 14) slitta la data d'uscita al 6 agosto, ce ne scusiamo.


PANINI COMICS

TUTTO RAT-MAN SECONDA EDIZIONE RISTAMPA 3


PANINI VIDEO

NARUTO DVD 23 - SEASON 2


 

News Marvel dal San Diego Comic Con

ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER!!!

Numerose sono le notizie che ci giungono dal San Diego Comic Con, e molte interesseranno direttamente le nostre future pubblicazioni: cerchiamo di fare il punto della situazione.
Si comincia con uno dei crossover più attesi degli ultimi tempi, Utopia, che celebrerà l'incontro-scontro fra X-Men e Dark Avengers e che dalle parole dello scrittore di Uncanny X-Men, Matt Fraction, segnerà la definitiva risoluzione del rapporto fra Scott Summers ed Emma Frost.
Immaginate poi uno scenario nel quale Norman Osborn sia l'uomo più potente del mondo. Talmente potente da utilizzare le sue squadre di supereroi per dare la caccia a tutte le persone che nel corso degli anni hanno avuto la sfortuna di essere inserite sulla sua "lista nera"... Dark Reign The List ci proporrà questo surreale scenario alla "Kill Bill", direttamente dalle sceneggiature di Jason Aaron per i disegni di Esad Ribic!
A contorno anche alcuni irresistibili tie-in, nell'ordine Dark Reign The List: Avengers, di Bendis e Djurdjevic, Dark Reign The List: X-Men, di Fraction e Alan Davis, Dark Reign The List: Daredevil, di Diggle e Tan,  e ancora, Dark Reign The List: The Punisher, Secret Warriors e Spider-Man.
In primo piano gli scontri fra Norman Osborn, all'inseguimento di un folle piano che ha a che vedere molto di più che con la semplice brama di potere, e i due suoi rivali: Spider-man, la sua nemesi storica esasperata dalla scalata sociale del Folletto Verde, e Iron Man, da lui privato del suo ruolo e della sua tecnologia e ora fuggitivo. Importantissimo anche l'evento Nation X, in cui Matt Fraction ci proporrà una vera e propria rivoluzione per il mondo mutante: Magneto è tornato, ha nuovi piani per l'umanità e per i mutanti, e sarà l'artefiche di un rivoluzionario cambiamento di status quo per il mondo X.
Sembra che interessanti novità ci siano anche in vista sul fronte animazioni: restate sintonizzati con noi per i prossimi sviluppi, alla prossima!

 

Wolverine 236 preview

Nella sezione Marvel Italia di PREVIEW è da oggi disponibile una splendida anteprima dedicata alla saga "Peccato Originale" tratta da WOLVERINE: ORIGINI su WOLVERINE 236. Imperdibile!


Uscite settimanali e anteprime Panini Comics, news dalla Marvel e preview di Wolverine