Uscite settimanali Panini Comics del 20 gennaio 2010

di

Direttamente dalla newsletter e dal sito ufficiale della casa editrice, la checklist delle uscite settimanali di Panini Comics aggiornate al 20 gennaio 2010.

ANTEPRIMA MARZO 2010 PLANET MANGA

Questa settimana vi proponiamo un interessante riassunto dedicato alle maggiori uscite Planet Manga del prossimo marzo. Un sacco di novità e diverse ristampe da non perdere!
 
KAORI YUKI PRESENTA N. 17
ORCHESTRE ROYALE DES GUIGNOLS N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 5,50
     
Il nuovo manga di Kaori Yuki, la regina dello shojo gotico, che stavolta ci trasporta in un mondo di musica e note a tinte dark. Un morbo contagioso sta trasformando le persone in bambole, seminando il terrore. L'orchestra "non ufficiale" di corte, composta da un gruppo di strani musicanti, gira di città in città intonando melodie e canzoni che sembrano avere un potere sulle bambole. Note nostalgiche e tristi, o così strazianti da spezzare il cuore... Ma per quanti sentimenti sia in grado di trasmettere la musica, esisterà una canzone in grado di salvare il mondo?
 
Un nuovo manga della saga di Code Geass!
CODE GEASS N. 3: NIGHTMARE OF NUNNALLY N. 1
13x18, B., 136 pp., b/n, Euro 4,00

Un nuovo manga della saga di Code Geass, la miniserie "Nightmare of Nunnally". Rivediamo l'inizio della storia che però prende rapidamente una piega molto diversa quando Lelouch incontra la strana ragazza che gli dovrebbe dare il potere. Nello stesso istante, sua sorella Nunnally sente che qualcosa non va e si ritrova davanti una strana creatura che dona un Geass: ora la ragazza è in grado di guidare un Knightframe, un avanzato robot con cui può muoversi liberamente e vendicarsi dell'Impero. Ma un simile potere nasconde anche delle sorprese che Nunnally non può nemmeno immaginare...
 
UN SURVIVAL HORROR CHE UNISCE UNA FORTE COMPONENTE SEXY ALLO SPLATTER, GRAZIE AI FANTASTICI DISEGNI DI SHOUJI SATO!
Manga Extra N. 2
LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI (HIGHSCHOOL OF THE DEAD) N. 1
11x17, B., 162 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 4,90
     
È l'apocalisse. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all'infermiera dell'istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo. Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell'horror, dell'azione e delle belle ragazze!
 
IL NUOVO CAPOLAVORO DEGLI AUTORI DI DEATH NOTE!
Planet Manga Presenta n. 22
BAKUMAN N. 1
11x17, B., 208 pp., b/n, Euro 3,90
     
L'opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere! Questa volta l'eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga. Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell'editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere. Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?
 
DALL'AUTRICE DI HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN E GALISM, MAYUMI YOKOYAMA, UN ALTRO FRIZZANTE MANGA DI AMBIENTAZIONE SCOLASTICA!
Manga Dream n. 110
IL RAGAZZO IDEALE (OTOMENTAL) N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Dall'autrice di "High School Beauty Queen" e "Galism", Mayumi Yokoyama, un altro frizzante manga di ambientazione scolastica. Otome è una ragazza di paese che coltiva il sogno di trovare il suo primo amore, iscrivendosi in un liceo della grande città. Ma sicuramente trovare il ragazzo ideale non è una cosa semplice, soprattutto se i tuoi super-cafoni amici d'infanzia frequentano la tua stessa scuola, e iniziano a pressarti per... entrare nella loro gang!


SOLO PER FUMETTERIE
 
BLEACH - THE HONEY DISH RHAPSODY
ROMANZO
15x21, C., 208 pp., b/n, con sovraccoperta , Euro 9,90

Ideato e realizzato da Tite Kubo insieme a Makoto Matsubara, il secondo romanzo di Bleach si concentra sulla quotidianità ristabilita della Soul Society dopo il tragico scontro con Aizen. Vedremo così i personaggi più amati del manga concedersi piccole avventure di tutti i giorni e appassionanti peripezie culinarie, dando vita a una storia unica, toccante e ricca di sentimenti.
 
AQUA KNIGHT N. 3
18x26, B, .224 pp., b/n, Euro 7,00

Ritorna la saga firmata Yukito Kishiro che vi riporterà nel mondo sommerso dalle acque chiamato Marmundo, dove rincontrerete il vecchio Arabil, il re del faro e suo figlio Ashika, che aspira a diventare un grande cavaliere....e l'evventura continua!


LE RISTAMPE DI MARZO IN FUMETTERIA:
 
RISTAMPA DEATH NOTE N. 6
11x17, B., 224 pp., b/n, Euro 5,00
 
RISTAMPA DEATH NOTE N. 7
11x17, B., 216 pp., b/n, Euro 5,00
 
PRIMA RISTAMPA FULLMETAL ALCHEMIST - L'ALCHIMISTA D'ACCIAIO N. 10
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,50                 
 
RISTAMPA HOST CLUB N. 7
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 5,50
 
RISTAMPA 20th CENTURY BOYS N. 3
13x18, B., 208 pp., b/n, Euro 7,00
 

      

IL MUST DELLA SETTIMANA:


CODE GEASS 1
LELOUCH OF THE REBELLION 1
13x18, B., 184 pp., b/n, € 4.30
MANGA STORIE NUOVA SERIE N. 36

Il Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone. Conosciuto adesso come "Area 11", l'arcipelago giapponese ha perso la sua libertà, e il suo popolo i propri diritti. Lelouch è un giovane principe di Britannia e sogna di distruggere il sistema di cui fa parte per vendicarsi dei torti subiti. Quando ottiene un potere in grado di cambiare il mondo, dà inizio alla sua ribellione! Arriva in Italia il manga tratto dalla famosa serie animata creata dalla Sunrise, con il character design delle CLAMP, in onda su Rai 4 in questi giorni. Una storia nuova che riprende quella dell'anime ma che aggiunge anche delle parti inedite. Il primo volume di un'appassionante saga!


 
LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

FANTASTICI QUATTRO 304
X-MEN DELUXE 178 X-INFERNUS


PLANET MANGA

BLEACH MANGA GOLD 10
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 10
HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 5
AYASHI NO CERES 5
CODE GEASS 1 LELOUCH OF THE REBELLION 1
DEADMAN WONDERLAND 1
MANGA TOP 105: NEON GENESIS EVANGELION - THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT 7
INFERNO E PARADISO 39 (MANGA UNIVERSE 88)
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 33 (MANGA LEGEND 121)
INFERNO E PARADISO COLLECTION 16
CHONG MOK 7 LA LEGGENDA DEGLI SPIRITI CELESTI


PANINI COMICS

WITCHBLADE 8 - 100% CULT COMICS - TRINITA' INFRANTA
PANINI COMICS MEGA 11: WORLD OF WARCRAFT 11
POWERS 6 - 100% CULT COMICS - VENDUTI!


Uscite settimanali Panini Comics del 20 gennaio 2010