Uscite settimanali Star Comics 25/02/09

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dalla newsletter settimanale spedita agli iscritti da Star Comics, le novità in uscita questa settimana.

Un caloroso saluto a TUTTI e bentornati alla newsletter di Edizioni Star Comics in cui potrete conoscere tutte le novità del mese legate al mondo Star con un semplice click. Per avere informazioni su prezzi e formati dei nostri albi visita la sezione USCITE DEL MESE oppure il nostro shop on line www.starcomics.com nella sezione AQUISTA ON LINE.

Eccoci di nuovo a presentarvi le nostre ultime novità primaverili:

 

0La serie DRAGON BALL PERFECT EDITION si è conclusa ormai da qualche mese, ma la voglia di vivere le avventure di Goku e compagni non ci abbandona mai! Quest' anno, precisamente l' 11 Aprile uscirà nelle sale cinematografiche il primo live action movie ispirato alla graphic novel DRAGON BALL di Akira Toriyama, DRAGON BALL EVOLUTION, con attori in carne ed ossa e fantastici effetti speciali. Noi non potevamo certo mancare all' appuntamento, per questo il 15 Marzo troverete in edicola, fumetteria e libreria il primo dei 4 romanzi che ripercorrono le tappe del film DRAGON BALL EVOLUTION, basati sulla sceneggiatura dei registi BEN RAMSEY e JAMES WONG. Goku credeva di essere un semplice studente delle superiori finché non ha scoperto di essere in realtà un asso delle arti marziali dotato di moltissimi poteri. Adesso lui ed i suoi giovani amici guerrieri sono alla ricerca di tutte le Sfere del Drago, prima che cadano nelle mani sbagliate, perché chiunque le trovi può far avverare qualsiasi suo desiderio! Ma questo potrebbe essere già successo! Goku deve combattere con tutte le sue forze contro il folle e malvagio Piccolo per salvare il pianeta Terra! Riuscirà un semplice ragazzo come Goku a diventare il più grande combattente di tutti i tempi per fermare la fine del mondo? 152 pagine di azione e immagini a colori tratte dal film, una vera chicca per gli appassionati di Dragon Ball, a soli 6,00 Euro! In edicola, fumetteria e libreria dal 15 Marzo!

 

1CRIMSON HERO è uno shojo che ormai molti di voi conoscono, la cui protagonista, NOBARA, insegue il sogno di giocare a pallavolo ed è disposta davvero a tutto pur di realizzarlo...anche a giocare in una squadra maschile! Un intreccio di sentimenti, amore per lo sport e grandi sacrifici che sta appassionando tantissime lettrici in Italia...e non solo! Anche le giocatrici di pallavolo della serie A Femminile amano CRIMSON HERO, tanto che ad Aprile la rivista giapponese BESSATSU MARGARET che ospita ogni mese CRIMSON HERO, dedicherà un articolo alle nostre campionesse in carne ed ossa, in cui spiegheranno il connubio tra la loro passione per la pallavolo e i manga! Tutto questo sotto l' attenta regia di Star Comics che collabora strettamente con la Lega Pallavolo Serie A FemminileFrancesca Piccini che si avvicinò alla pallavolo dopo aver visto in TV Mila e Shiro, Star Comics non possa diventare la madrina di una futura campionessa! Tutti gli arretrati di CRIMSON HERO sono disponibili nel nostro shop on line www.starcomics.com/acquista.php?cat=all o in fumetteria! CRIMSON HERO dal 16 marzo in edicola e fumetteria! ormai da qualche tempo! Chi non ha ancora letto CRIMSON HERO farà meglio a sbrigarsi, e chissà che, come è accaduto tanto tempo fa a

 

 

23Siamo in primavera e fioriscono gli shojo! Noi ve ne presentiamo uno davvero, davvero speciale, si chiama HONEY & HONEY DROPS, di Kanan Minami e siamo certi che vi piacerà tantissimo! C' è uno strano sistema scolastico nell' istituto privato Hojo frequentato dalla protagonista Yuzuru Hagino e dai rampolli di ricche famiglie. Tale sistema consiste nel fatto che i rampolli assumono una HONEY, ovvero una studentessa o uno studente da compagnia che abbiano cura di loro che li aiuti a migliorare la loro vita scolastica… Inutile dire che questo cambierà la vita di Yuzuru…
Un manga dolce e un po' piccante, che farà sognare le nostre lettrici, grazie ai suoi bellissimi disegni e l' intreccio stuzzicante. Dal 26 Marzo su AMICI in edicola e fumetteria.

 

 

4
5Ma nella newsletter STAR COMICS c' è spazio anche per gli uomini duri. Vi ricordiamo dunque l' appuntamento con NEEDLESS di KAMI IMAI. In questo episodio Il gruppo di Cruz si infiltra ad Iron Mountain e fa la conoscenza dell' enigmatico Disk, un informatore onnisciente. Questi si offre di aiutarli per scoprire il mistero che sta dietro all' esperimento denominato Adam Project, tramite il quale la losca organizzazione Simeon intendeva ricreare un clone di Cristo Secondo, il cosiddetto Needless onnipotente… Un manga controverso e fortemente discusso per i temi che tratta...il protagonista è infatti un prete un po'...guerrafondaio, che siamo certi saprà conquistarvi!
Dal 16 Marzo su ZERO, in edicola e fumetteria!

 


6Per tutti coloro che hanno perso la bussola navigando nell' universo di YOUNG ecco per voi un piccolo riepilogo delle prossime uscite:
A Marzo ottavo appuntamento con la pazza gilda di FAIRY TAIL mentre ad Aprile, contro ogni previsione, siamo lieti di anticipare l' uscita di ONE PIECE N. 51 che ritorna dopo mesi e mesi di attesa da parte del nostro pubblico.
Per fare ciò siamo stati costretti a posticipare invece la nuova enciclopedia di ONE PIECE, YELLOW, che sarà pubblicata a Giugno. Da qui in poi saremo in grado di mantenere la bimestralità di ONE PIECE per un po', alternandolo sempre a FAIRY TAIL! Tirate su le ancore gente e preparatevi a salpare verso nuove avventure!!

 

 

 

 

Ma lasciamo l' universo dei manga per esplorare i meandri del fumetto d' autore made in Italy. Prima di tutto vi ricordiamo che la redazione italiana di STAR COMICS sarà presente alla fiera  MANTOVA COMICS & GAMES 2009 per presentare il n. 0 di ROURKE in omaggio all' ingresso della fiera e allo stand STAR SHOP e la nuova miniserie di CORNELIO DELITTI D' AUTORE. Vi aspettiamo sabato 28 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso la sala conferenze (1° piano) del PALABAM di Mantova con tutti i suoi autori e l' editor DARIO GULLI. Per informazioni www.mantovacomics.it In seguito appuntamento allo stand STAR SHOP per autografi e disegni.

 

7Una delle serie più acclamante del 2008 è sicuramente CORNELIO: DELITTI D' AUTORE, il fumetto creato dallo scrittore Carlo Lucarelli insieme a Mauro Smocovich e Giuseppe Di Bernardo, con cui il nostro protagonista ha molto in comune. Tanto per cominciare la faccia! Cornelio è infatti modellato a immagine e somiglianza del suo celebre papà Carlo Lucarelli. Inoltre entrambi sono scrittori, anche se Cornelio pare aver perso la sua vena creativa a causa di un intrigo tessuto alle sue spalle. Proprio in questo numero riusciremo finalmente a far luce tra le trame di questa fantastica miniserie che termina il suo primo ciclo...per aprirne uno nuovo tra due mesi. Il successo della serie ci ha convinto a portarla avanti, per cui anche nel 2009 vi terremo compagnia con il nostro scrittore indagatore e le sue follie. 

 

 

 

Arriva invece al suo terzo volume la nuovissima miniserie in 6 volumi TRIGGER di Ade "Lazarus ledd" Capone. Il commissario Patrick Sanna cerca di trovare la chiave di una catena di delitti che collega in modo incomprensibile la comunità cinese a un romanzo ambientato nel medioevo e a una vecchia fabbrica di prodotti chimici. Nei cui sotterranei sembra celarsi qualcosa che sfugge alla razionalità delle indagini. Occhi mostruosi osservano Patrick, nel buio di una Milano insanguinata, mentre anche in altre parti del mondo misteriosi eventi preparano quello che sarà l'atto finale...Definire questo fumetto ed inquadrarlo in un filone è tutto fuorché semplice. TRIGGER è molto di più di quanto chiunque possa aspettarsi e porta con se riflessioni molto forti...chi siamo...e dove stiamo andando?


8 Questo mese si conclude anche una delle più longeve storie fantasy italiane, che ha saputo reinventarsi e riproporsi in veste nuova passando addirittura da una casa editrice all' altra! E si stiamo proprio parlando di Jonathan Steele che conclude la sua storia con il n. 53, per lasciare spazio ad un nuovo progetto dell' autore Federico Memola, che esordirà ad Aprile...il titolo della nuova miniserie ormai lo conoscono tutti, si tratta di ROURKE, un cacciatore di maledizioni Irlandese e ubriacone, con una figlia adolescente a carico e una serie di strampalati amici che lo seguono nella soluzione dei suoi casi. Una nuova sfida per Memola che siamo certi non ci deluderà. Scoprite ROURKE alla prossima fiera MANTOVA COMICS & GAMES dal 27 al 1 Marzo!

Per saperne di più visita la pagina web di ROURKE cliccando il banner che trovate nella home page del nostro sito www.starcomics.com