Vagabond: prosegue ancora la pausa di Takehiko Inoue

di

Vi ricordate della notizia in cui Takehiko Inoue annunciava che si sarebbe preso una pausa dal suo manga Vagabond, per alcuni problemi di salute? Ebbene arriva la notizia che la pausa, sempre secondo quanto comunicato dallo stesso autore, si dovrà prolungare per permettere allo stesso di ristabilirsi completamente.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla notizia apparsa nel sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics: Continua lo stop per Vagabond. Il mese scorso ci eravamo soffermati sui problemi di salute che negli ultimi tempi stanno ostacolando i lavori di Takehiko Inoue, apprezzatissimo mangaka autore di VAGABOND e REAL. Nonostante le sue iniziali intenzioni di portare a compimento la sua opera dedicata al famigerato spadaccino giapponese Miyamoto Musashi entro il 2010, la pausa lavorativa resasi necessaria a causa di questi improvvisi problemi fisici aveva fatto slittare la pubblicazione dei nuovi capitoli agli inizi di settembre.
In questi ultimi giorni, poi, con una nota sul suo sito ufficiale, Inoue-sensei informa tutti i suoi fan che purtroppo la sua pausa dovrà prolungarsi ancora a tempo indeterminato, non essendo riuscito ancora a rimettersi completamente.
A questo punto sembra proprio che l'atteso finale di VAGABOND sarà direttamente posticipato al 2011. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Vagabond: prosegue ancora la pausa di Takehiko Inoue