Venus ni Arazu, nuovo manga di Yuki Yoshihara

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L' autrice di Butterfly, Flowers, Yuki Yoshihara, debutterà con una nuova serie dal titolo Venus ni Arazu nel numero di luglio nella rivista della casa editrice nipponica Shogakukan, Petit Comic, disponibile dal prossimo 8 giugno. La storia racconta di Yoshiko Miyoshi, una modella che oltre a fare questo lavoro, studia in una scuola d' arte. Un giorno, incontra un' insegnate, molto particolare di nome Chujo. Viz Media è in procinto di pubblicare il manga di Yoshihara Butterfly, Flowers negli USA questo dicembre.

Nello stesso numero, Tomu Ohmi sarà presente con "Midnight Butler" un manga one-shot che segue la sua serie recentemente conclusa, il manga di vampiri Midnight Secretary. In questa storia di 36 pagine, l' eroina è un fiero vampiro chiamato Marika. Tuttavia, un uomo le ha rubato il cuore.

Petit Comic allegherà anche un booklet chiamato one night Love con le storie di Akimi Hata, intitolata"Oji wa Ie de Matteiru," Kaede Ibuki con "Hisoyaka ni Koi wa" e Chizuru Mori con "Onna ni Naru Yoru". Infine, Aya Oda e Niko Wakuhara stanno disegnando rispettivamente le storie one-shot "Datte Ai o Shinjiteru" e "Kaiten Oshare Kissaten"

Fonte: Anime News Network