Video clip disponibili degli anime Durarara e To di Fumihiko Sori

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale dell' adattamento animato di Ryohgo Narita, Durarara!! ispirato alle light novel scolastiche ad alta tensione, suspence e d' azione, ha pubblicato un video promozionale di 30 secondi per il network televisivo MBS, venerdi scorso. Nel sito sono stati aggiunti anche dei commenti dallo staff e dal cast.

Dopo il lancio della sua prima serie di light novel, Baccano!, Narita ha ambientato il romanzo fantasy adolescenziale di Durarara!! in una versione chiassosa del quartiere di Tokyo, Ikebukuro, nel 2004. Da quel momento, ha scritto sei volumi del romanzo Durarara!!, che hanno già ispirato una serie manga pubblicata nella rivista della Square Enix, G Fantasy, all' inzio di quest' anno. La serie animata televisiva sarà trasmessa dal prossimo gennaio 2010.

Il sito ufficiale del film animato fantascientifico d' azione in 3D di Fumihiko Sori, To, ha pubblicato un videoclip di 15 secondi che ne ritrae la trama e un altro videoclip di altri 15 secondi che ne ritrae l' azione, venerdi scorso. Nel sito, selezione il link "Movie" in basso, e poi selezione le icone dei primi due video nel menù di destra.

Sori sta adattando due storie dal manga di Yukinobu Hoshino, 2001 Nights (2001 Ya Monotogari). "Symbiotic Planet" e "Elliptical Orbit" fanno parte della trama del manga di Hoshino, una storia che riprende viaggi lunghi di secoli dell' umanità nello spazio. Nel passato, Sori ha prodotto il primo film animato in 3D, Appleseed e diretto anche i film Ping Pong e Vexille - 2077 Isolation of Japan. Jun Fukuyama ed Aya Hirano saranno i doppiatori principali in To e interpreteranno, rispettivamente, I.O.N ed Ariina. Le versioni per la vendita dei DVD e Blu-ray Disc usciranno in Giappone il prossimo 18 dicembre 2009.

Fonti: Saishin Anime Jōhō (link1, link 2) e Anime News Network


Video clip disponibili degli anime Durarara e To di Fumihiko Sori