Video promozionali dell' anime Angel Beats! e del live-action Randys

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale della serie animata televisiva della Visual Art's/Key e dell' Aniplex, Angel Beats!, ha pubblicato il suo quarto e quinto video promozionale mercoledi scorso. (Come i video precedenti, i nuovi video non contengono filmati animati). I nuovi video confermano che lo studio di animazione P.A. Works (CANAAN, True Tears) sta producendo il progetto.

Seiji Kishi (Magikano, My Bride is a Mermaid, Tentai Senshi Sunred) sta dirigendo la storia creata da Jun Maeda. Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, Hand Maid May) sta supervisionando l' animazione e il character design originale di Na-Ga. Satoki Iida (Magikano, My Bride is a Mermaid, Tentai Senshi Sunred) è il direttore del suono.

Il trailer per l' adattamento live-action cinematografico del manga di Kōichi Nagata, Randys, è stato pubblicato su YouTube alcuni giorni fa. La storia, che originariamente è stata pubblicata nella rivista di Shonengahosha, Young King, narra di un lottatore di strada chiamato Ran Sakurai (Yosuke Kawamura) e del suo amico Kenji (Yosuke Asari) e come si esegue un benriya di Randys. Hanno il nome del servizio dopo che il giocatore di baseball Randy Bass ha guidato gli Hanshin Tigers nel campionato di serie in Giappone nel 1985. Tuttavia, Takeshi (Hisato Izaki) della squadra dei Giants è tornato in città e vuole sfidare in una partita da ben quattro anni, Sakurai. Il film sarà distribuito in Giappone il prossimo 14 novembre.

Hirata ha affermato nel forum del suo sito ufficiale, che non sta lavorando su Strike Witches 2, poichè è occupato con l' anime di Angel Beats!. Hirata era un direttore dell' animazione nella prima serie animata di Strike Witches.

Fonti: Saishin Anime Jōhō, Nippon Cinema e Anime News Network


Video promozionali dell' anime Angel Beats! e del live-action Randys