Video promozionali disponibili per l' anime Darker Than Black: Ryūsei no Gemini

di

Il sito ufficiale dell' anime televisivo Darker Than Black: Ryūsei no Gemini, è stato aperto con un video promozionale di 15 secondi. La serie debutterà in Giappone questo ottobre come sequel della serie fantascientifica originale dello studio BONES e di Tensai Okamura, Darker than BLACK del 2007.

La storia è ambientata due anni più tardi e i personaggi principali, Hiei e Yin, incontrano, durante il loro viaggio, una ragazza russo-giapponese di nome Suō Pavlichenko.

Il character designer originale Yuji Iwahara, il character designer dell' anime e capo regista delle animazioni Takahiro Komori, inclusa la maggior parte dello staff della prima serie, ritorneranno ai propri ruoli, anche se Yasushi Ishii (Hellsing) è accreditato nello staff della nuova serie al posto della musicista Yoko Kanno. Un wallpaper per pc è stato pubblicato in tre differenti grandezze.

Sempre il sito dell' anime ha anche pubblicato un altro video promozionale più lungo, precisamente di 91 secondi. (Selezionare il link "1M" al lato destro).

Fonte: Anime News Network

Video promozionali disponibili per l' anime Darker Than Black: Ryūsei no Gemini

Anime Jap

Anime Jap