Warner Home Video: novità cartoons in dvd 25/03/09

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dalla newsletter del sito della Warner Home Video le novità dei dvd dei cartoons in edizione italiana dvd prodotti da Warner Bros.

TOM & JERRY TALES: VOLUME 5

DIVERTIMENTO AD ALTA VELOCITA'
Tom & Jerry si rincorrono con ogni mezzo possibile: skateboard, tavole da surf, bici da cross e molti altri!
Questo quinto volume soddisferà il tuo desiderio di velocità e follie animate, con il gatto e il topo più combattivi, competitivi ed esilaranti del mondo che si danno battaglia più che mai. Tom diventa un "Acchiappa-Jerry" ad un raduno di mostri usando la scatola di gadget magici di Van Helsing; in un'altra strampalata escursione è un cacciatore di Bigfoot sulle tracce di una buffa creatura, poi un apprendista bagnino in compagnia dell'impassibile Droopy e un surfista birbone alle prese con uno squalo scontroso, con grande divertimento di Jerry.
Con questi 12 imperdibili cartoni il divertimento è assicurato

EPISODI
· Invasione degli sbatti corpi
· Convegno mostri
· Oltre il fiume e bu nel bosco
· Guai estremi
· Un bagnino che fa poca guardia
· Yeti
· Coltivazioni estive
· La lega dei gatti
· Piccolo grande topo
· Piegalo come Thomas
· Scocciatura infinita
· Gioco partita incontro


UN UOMO CHIAMATO FLINTSTONE: INTRIGO A BEDROCK

Se non riuscirà a fermare il famoso Coccia di Morto, finiranno tutti arrosto come tacchini!
Ecco a voi Fred Flintstone, super spia. È uno di quelli che potrebbe passare alla storia, se solo non fossimo all'Età della Pietra, quando la storia deve ancora essere inventata. Cosa? Non sapete chi sia? Lo conoscerete guardando Un uomo chiamato Flintstone - Intrigo a Bedrock, questo lungometraggio a cartoni animati, divertente parodia dei film di spionaggio.
Il nostro uomo di Bedrock sostituisce in missione un super agente ferito, del tutto identico nell'aspetto a Fred. Il suo obiettivo: trovare l'arci-malvagio Coccia di Morto e impedire che riesca nel suo piano di dominare il pianeta. Così, facendo finta di essere solo una moderna famiglia dell'età della pietra che si prende una vacanza, Fred vola oltreoceano a Eurock con Wilma, Barney e Betty, per far luce su un selvaggio e confuso intrigo da mammut. Sarà un'avventura per spie che potrà avere fine solo al grido di... yabba-dabba-doo!