Warner Home Video, uscite cartoni in dvd di agosto 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la pausa estiva dovuta anche alle festività di Ferragosto, la Warner Home Video ha aggiornato tutti i suoi clienti con una newsletter contenente le novità cartoni in distribuzione da oggi.

I maestri dell' inseguimento: Tom, Jerry e Chuck. 34 divertentissimi cortometraggi animati amorevolmente rimasterizzati in 2 dischi DVD!

I classici cartoon con il gatto Tom eternamente frustrato all' inseguimento dell' imprendibile topo Jerry, sono stati rimessi a nuovo con incantevole creatività dalla leggenda dell' animazione Chuck Jones, che ha lavorato con la squadra degli studios producendo i 34 meravigliosi cortometraggi raccolti in questa edizione deluxe doppio disco.

TOM & JERRY COLLEZIONE CHUCK JONES


14 dei migliori episodi di Tom & Jerry. Oltre 1 ora e mezza di puro divertimento!

E' un luogo comune che i gatti inseguano i topi. Ed è un altro luogo comune che nessuno riesca a superare Tom e Jerry nell' arte dell' inseguimento. Questo DVD ad alta velocità, raccoglie 14 esilaranti episodi per tutta la famiglia. Per chiunque facciate il tifo siete il vincitore quando vi unite all' inseguimento in questi classici senza tempo!

TOM & JERRY: LE GRANDI SFIDE VOL. 2