Wild Adapter: il secondo OAV in uscita a settembre, disponibile un promo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale dedicato agli Original Video Animation (OVA) tratti dal manga di Kazuya Minekura, Wild Adapter, è stato aggiornato con il quarto promo che mostra la data di uscita di Kou, il secondo ed ultimo episodio, prevista per il prossimo 30 settembre in territorio giapponese.

Wild Adapter racconta del leader di una gang giovanile chiamato Makoto che si imbatte in Minoru Tokito, un ragazzo dal misterioso passato. A Minoru è stato infatti somministrato il W.A., una droga che ha trasformato il suo braccio destro in un arto mostruoso. I due indagheranno sulle origini di questa sostanza letale che sta devastando la metropolitana della città.

Il manga è stato lanciato originariamente nella rivista di Tokuma Shoten, Chara nel 2001, ma poi l'autrice ha trasferito l'opera nel magazine di Ichijinsha lo scorso anno. Il nuovo editore ha poi ripubblicato i sei volumi monografici di Wild Adapter. I personaggi di questo titolo sono apparsi in un altro manga della Minekura, ovvero Shiritsu Araiso Kotogakko Seitokai Shikkobu (Araiso Private High School Student Council Executive Committee) e nel suo adattamento animato prodotto nel 2002.