Wolf’s Rain 9 “Libro della Luna” Gift Set Limited Edition

di



Shin Vision
presenterà in occasione dell'imminente Lucca Comics & Games 2005 il Gift Set Libro della luna, un elegante cofanetto raccoglitore per i dvd di Wolf's Rain, per saperne di più e vedere le immagini del cofanetto vi rimando alla news completa!

Ecco il comunicato stampa pervenutoci dall'ufficio stampa Shin Vision nella persona di Luca della Casa:
-------------------------------------
In anteprima alla fiera del fumetto di Lucca (29 ottobre-1 novembre) sarà presentata al pubblico la lussuosissima Wolf's Rain 9 "Libro della Luna" Gift Set Limited Edition.
Il Gift Set sarà poi nei migliori negozi a novembre.

L'edizione Gift Set, un esperimento assolutamente inedito nel panorama italiano dell'animazione giapponese, conterrà il grande cofanetto a forma di "Libro della Luna", atto a raccogliere tutti e 10 i DVD che compongono la serie, una maglietta esclusiva di Wolf's Rain, un set di 10 postcard e una maxi postcard.
Solo a coloro che acquisteranno a Lucca Comics&Games il "Libro della Luna" sarà offerta in regalo l'esclusiva Wolf's Bag in tela stampata a tiratura limitata.

Shin Vision ha prodotto questo gadget d'eccezione per celebrare l'uscita anticipata dei due volumi finali di Wolf's Rain, il 9 e il 10, contenenti gli OAV (Original Animation Video, episodi realizzati direttamente per il mercato home-video) che concludono la serie e mai apparsi in televisione.
Per non scontentare chi sta scoprendo la serie per la prima volta in DVD, il vol. 5 di Wolf's Rain, che riprende la numerazione da dove si era interrotta con il vol. 4, sarà comunque nei negozi da novembre.
Per chi non fosse interessato al Gift Set, Wolf's Rain 9 sarà disponibile anche in edizione Regular.

ATTENZIONE: La Gift Set, prevista inizialmente per il numero 10 di Wolf's Rain, è stata invece anticipata al numero 9. Rettificate le ordinazioni presso il vostro rivenditore di fiducia.