Notizie

    Yamato Video presenta la nuova edizione italiana in DVD di Wolf's Rain

    4

    video 20:54, 8 Aprile 2013

    Yamato Video presenta la nuova edizione italiana in DVD di Wolf's Rain

    Yamato Video è lieta di annunciare l'acquisizione di una delle serie più particolari e sofisticate degli ultimi anni, Wolf's Rain (serie TV e OAV), che vanta, oltre le accurate animazioni dello studio Bones (Fullmetal Alchemist), il character design di Toshiro Kawamoto (Cowboy Bebop The Movie) e le musiche di Yoko Kanno (Macross Plus). A breve i dettagli della nuova edizione che sarà pubblicata (in versione integrale) dopo l'estate in un cofanetto DVD da collezione.

    notizia 21:02, 7 Settembre 2011

    Wolf's Rain, in arrivo la Ultimate Edition del manga da GP Publishing

    Dopo la pubblicazione da parte della defunta casa editrice Shin Vision nel 2005, il manga Wolf’s Rain di Keiko Nobumoto e Toshitsugu Iida, ritornerà presto nelle librerie degli appassionati italiani di fumetti. La serie, composta da due volumi ed esaurita ormai da tempo, tornerà infatti a disposizione in occasione del prossimo Lucca Comics & Games in versione Ultimate Edition. Ad annunciarlo è stata la casa editrice GP Publishing tramite la sua pagina Facebook, non rivelando tuttavia nessun altro dettaglio, ad eccezione del fatto che uscirà in un unico volume deluxe a prezzo modico, proporzionato alla vecchia edizione italiana. Il manga è stato pubblicato nel 2003 sulla rivista seinen Magazine Z di Kodansha, ed è stato trasposto in un anime di 26 episodi e quattro OAV trasmessi su MTV parzialmente censurati, prodotti da Studio Bones.

    notizia 10:05, 23 Settembre 2006

    Wolf's Rain DVD 6°: in vendita ora!

    Da oggi potete trovare nei migliori negozi Wolf's Rain 6! In questo nuovo volume la trama prende una piega inaspettata...Che succede? Il gruppo si scioglie?

    notizia 10:28, 26 Luglio 2006

    Wolf's Rain 9 - Libro della Luna gift set esaurito

    Mentre l'attesa cresce per la prima televisiva su MTV degli OAV di Wolf's Rain (dal 25 luglio), il prestigioso cofanetto a forma di Libro della Luna contenente i primi due OAV (vedi qui) è definitivamente esaurito.

    notizia 11:52, 20 Luglio 2006

    Wolf's Rain: gli OAV conclusivi in onda su MTV

    A partire dal 25 Luglio alle ore 22.00 andranno finalmente in onda su MTV gli attesi OAV che concludono la serie TV targata Bones, in cui i lupi e i loro alleati vanno incontro al loro destino.

    notizia 11:20, 15 Luglio 2006

    Da Shin Vision: Wolf's Rain 6 in arrivo

    È  in dirittura d'arrivo il sesto DVD della grande serie targata Studio Bones, in cui la coesione del gruppo dei nostri protagonisti viene messa a dura prova.

    notizia 09:14, 6 Aprile 2006

    Shin Vision: Wolf's Rain volume quinto in arrivo

    Dalla prossima settimana sarà in vendita nei migliori negozi Wolf's Rain volume 5°, contenente quattro nuovi episodi della saga fantasy dei lupi dalle sembianze umane, che sta appassionando da mesi il pubblico di MTV. Nei nuovi, decisivi episodi assisterete allo scontro tra Kiba e il potente Darcia, per la prima volta faccia a faccia, e da subito nemici giurati.

    notizia 15:46, 2 Febbraio 2006

    Wolf's Rain primo volume di nuovo in edicola

    Shin Vision ha reso noto che il primo volume di Wolf's Rain, uno dei manga di grande successo di quest'estate, sarà di nuovo in edicola, dopo essere stato introvabile per mesi, a partire da mercoledì. Inoltre è prossima anche la redistribuzione del secondo volume, anch'esso diventato merce rara. Vi rimando qui per maggiori dettagli su questa edizione.

    notizia 09:37, 16 Gennaio 2006

    Wolf's Rain: chiarimento

    Un chiarimento riguardo gli OAV di Wolf's Rain che sarebbero dovuti andare in onda su MTV al termine di Cowboy Bebop da martedì 17 gennaio: andrà in onda la serie completa dell'anime, consta di 26 episodi, e solo dopo la fine di quest'ultima i 4 OAV conclusivi.

    notizia 17:12, 13 Gennaio 2006

    Possibili OAV di Wolf's Rain su MTV

    Secondo fonti attendibili starebbero per andare in onda, dopo la fine di Cowboy Bebop, gli OAV conclusivi di Wolf's Rain. Sebbene si attendano le conferme di MTV e Shin Vision, editore su dvd dell'anime, la notizia è praticamente certa.

    notizia 14:50, 6 Dicembre 2005

    Castelli Animati 2005 premia Wolf's rain 9 "Libro della luna" Gift Set

    Wolf's rain 9 "Libro della luna" Gift Set ha ricevuto il premio Castelli Animati - Tuttodigitale per la "Miglior serie animata dell'anno". Questo è il terzo anno consecutivo che Shin Vision vince questo premio, nel 2003 era stato grazie a "Hunter X Hunter" e nel 2004 grazie a "Last Exile Collector's Edition". Il cofanetto di Wolf's rain è ora in vendita nei negozi. Maggiori informazioni a riguardo si possono trovare sul sito di Shin Vision.

    notizia 00:35, 27 Ottobre 2005

    Wolf's Rain: il libro della Luna in anteprima

    Ecco a voi alcune golose immagini del famoso box del Libro della Luna dedicato alla celebre serie Wolf's Rain: Clicca QUI per una prima immagine. Ovviamente leggete il resto della news.

    notizia 18:19, 24 Ottobre 2005

    Wolf’s Rain 9 “Libro della Luna” Gift Set Limited Edition

    Shin Vision presenterà in occasione dell'imminente Lucca Comics & Games 2005 il Gift Set Libro della luna, un elegante cofanetto raccoglitore per i dvd di Wolf's Rain, per saperne di più e vedere le immagini del cofanetto vi rimando alla news completa!

    notizia 21:17, 6 Ottobre 2005

    Wolf's Rain OAV: in fumetteria già da Novembre

    Già da Novembre saranno disponibili in vendita gli OAV conclusivi di Wolf's Rain, che contengono la conclusione alla famosa serie animata andata in onda su Mtv. Per leggere il comunicato e per maggiori informazioni clicca QUI.

    notizia 15:37, 16 Settembre 2005

    Wolf's Rain: doppia edizione

    Novità anche per questa serie, andata da poco in onda su Mtv. Usciranno due versioni del DVD n10, difatti sarà presente la solita a 19.90 e un'altra edizione a 49.90 con cartoline, maglietta, box raccoglitore dei DVD ed altro (di cui non si sa cosa). Ecco alcune immagini: QUI e QUA.

    notizia 12:24, 13 Luglio 2005

    Preview del manga di Wolf's Rain

    Dopo la proiezione su Mtv dell'anime di Wolf's Rain e dopo l'annuncio dell'arrivo degli OAV in DVD, ecco finalmente la preview del manga (che sarà composto da due numeri) di questa serie. Clicca qui.

    notizia 21:37, 9 Giugno 2005

    Wolf's Rain: arrivano anche gli OAV

    Come prevedibile, la serie di Wolf's Rain non si esaurisce con i soli 26 episodi della serie tv, difatti arriveranno anche i 4 oav divisi in due dvd. Ma con una novità: usciranno prima i dvd degli oav e poi a seguire il seguito della serie. Tra l'altro c'è un per la gioia dei fans uscirà anche un cofanetto (o cofanetti?!) adatti a contenere l'intera serie di dvd.

    notizia 00:23, 24 Maggio 2005

    Wolf's Rain continua... su carta!

    Notizia che farà la felicità dei molti appassionati del cartone fantasy che sta andando in onda su Mtv. Difatti il manga di Wolf's Rain arriverà, sempre con Shin Vision, in una mini-serie di due numeri che ripercorrerà le gesta di Kiba e i suoi compagni lupi.

    notizia 18:00, 14 Marzo 2005

    WOLF'S RAIN, in arrivo il secondo volume

     Shin Vision informa tramite il proprio sito web che da martedì 8 marzo sarà disponibile presso la distribuzione il secondo DVD di Wolf's Rain al prezzo di €19.90.