INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    La sigla della serie animata degli X-Men rifatta in stop motion!

    1

    video 09:38, 19 Dicembre 2012

    La sigla della serie animata degli X-Men rifatta in stop motion!

    X-Men: Anime è solo l'ultima serie animata degli X-Men. Molti, infatti, ricorderanno dell'ormai storica e cult serie del 1992; ora arriva online una versione della sigla originale rifatta in stop motion con le action figures! La trovate dopo il salto!

    X-Men, nuova clip in inglese dalla serie animata Madhouse dei personaggi Marvel

    2

    video 21:15, 21 Ottobre 2011

    X-Men, nuova clip in inglese dalla serie animata Madhouse dei personaggi Marvel

    TVGuide ha pubblicato, tramite il suo sito, una nuova clip con doppiaggio inglese della serie animata di produzione giapponese degli X-Men creata dallo studio Madhouse il gruppo di mutanti nato dalla fantasia della Marvel. La serie animata, composta da 12 episodi, debutterà sul network americano G4 questa sera alle 23,00 (orario locale). Scott Porter darà la voce a Cyclops mentre Milo Ventimiglia riprenderà il suo ruolo di Wolverine. Lo studio giapponese Madhouse ha prodotto tutti e quattro i progetti chiamati Marvel Anime. La storia degli X-Men racconta di alcuni mutanti che si riuniscono dopo la morte di un componente della loro squadra, la cui missione è ritrovare una ragazza scomparsa in Giappone, Hisako Ikichi: li si imbatteranno tuttavia in un gruppo composto da membri che odiano i mutanti e si fanno chiamare U-Men.

    X-Men, due clip in inglese dalla serie animata giapponese Madhouse
    video 21:00, 19 Ottobre 2011

    X-Men, due clip in inglese dalla serie animata giapponese Madhouse

    Il sito Wired ha pubblicato due clip dalla versione animata, di produzione giapponese, ispirata agli X-Men con doppiaggio in inglese. La serie animata, composta da 12 episodi, debutterà sul network americano G4 questo venerdi alle 23,00. Scott Porter darà la voce a Cyclops mentre Milo Ventimiglia riprenderà il suo ruolo di Wolverine. Lo studio giapponese Madhouse ha prodotto tutti e quattro i progetti chiamati Marvel Anime. La storia degli X-Men racconta di alcuni mutanti che si riuniscono dopo la morte di un componente della loro squadra, la cui missione è ritrovare una ragazza scomparsa in Giappone, Hisako Ikichi: li si imbatteranno tuttavia in un gruppo composto da membri che odiano i mutanti e si fanno chiamare U-Men.

    video 16.52, 7 Marzo 2011

    X-Men, sito e trailer per la serie animata giapponese

    Il network nipponico Animax ha pubblicato un sito per l' adattamento animato di MADHOUSE ispirato al titolo Marvel, X-Men con un promo. La serie debutterà in tv su questo canale il 1° aprile. Animax ha già lanciato un anime su altri personaggi della Marvel come Iron Man e Wolverine, ed ha in cantiere un progetto simile anche per Blade. Il network americano G4 dovrebbe trasmettere questi quattro titoli entro l' anno. Fonti: Saishin Anime Joho