Xtreme: a giugno i prodotti con licenza ufficiale Dragonball

di

A partire dalla fine del mese di giugno saranno sugli scaffali delle principali catene i primi accessori creati da Xtreme per gli amanti del celebre cartone giapponese.  Xtreme ha infatti siglato un importante accordo di licensing con la  giapponese TOEI, che prevede l'utilizzo in esclusiva sul territorio  nazionale di tutte le immagini e dei loghi Dragonball Z e Dragonball  GT, fino al 2010.

La "linea Dragonball" comprende 16 prodotti -i primi dei quali in uscita a Giugno, gli altri a seguire a Luglio -dedicati a PSP, Nintendo DS e PC: saranno disponibili per gli appassionati borse e kit per corredare la propria console con tutti gli accessori brandizzati Dragonball.

Questi prodotti uniranno al design e alle immagini del cartoon più cult di questi anni la qualità che contraddistingue da sempre tutti gli accessori Xtreme.

"Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno questa iniziativa, che ci vede protagonisti nel mercato con una linea di prodotti di alta qualità dedicati ad uno dei più famosi eroi di oggi - ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme . E questo è solo l'ingresso di Xtreme nel mondo del licensing... ".

Xtreme: a giugno i prodotti con licenza ufficiale Dragonball