Yamato Video: anteprime del nuovo film di Ken il Guerriero, offerte dvd e promozioni Buycartoon

di

Il sito della casa editrice Yamato Video ribadisce le anteprime che saranno di scene il 5 e l' 8 giugno riguardo il film "Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul" durantel l' Ostia Film Festival e a Milano al cinema Apollo. Ricordiamo che la pellicola, che sarebbe la terza di cinque del nuovo progetto su Hokuto No Ken, realizzato per festeggiare i 25 anni dalla pubblicazione del primo episodio del manga, sarà distribuito nei cinema italiani il 12 giugno e non il 19 come precedentemente annunciato. L' edizione italiana del lungometraggio è curata in collaborazione con Dolmen Home Video. Di seguito offerte dvd della casa editrice milanese e di Buycartoon.

ANTEPRIME

KEN IL GUERRIERO
LA LEGGENDA DI RAOUL
di Toshiki Hirano

 VENERDI' 5 GIUGNO ore 21.00 Sala 5 Cineland OSTIA FILM FEST - Sezione Anteprima
LUNEDI' 8 GIUGNO ore 21,30 Cinema Apollo Galleria De Cristoforis, 2 MILANO

USCITA IN SALA
12 giugno 2009


"Ken il guerriero La leggenda di Raoul", parteciperà all'OstiaFilmFest nella sezione Anteprime:
il film sarà proiettato in anteprima nazionale venerdì 5 giungo alle ore 21.00 presso la sala 5 del Cineland di Ostia (Roma). L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Info www.ostiafilmfest.com

Si replicherà a Milano lunedì 8 alle ore 21.30 presso il cinema Apollo
con un'anteprima pubblico organizzata con la partecipazione di Film TV(www.film.tv.it).

Alla proiezione parteciperà il cast italiano del film e presso la sala sarà allestita un'esposizione esclusiva dedicata a Kenshiro, per celebrare il venticinquennale dalla creazione del personaggio.

Per vedere il Trailer www.youtube.com/user/YamatoShop


Oltre alle gustose anteprime che riguardano il nuovo film di Ken Il Guerriero, riferiamo anche dell' offerta della serie in dvd de "Le bizzarre avventure di Jojo" composta da un box di 6 dvd con lo sconto del 69%, lo sconto del 25% sui film di Holly e Benji e le novità che sono la terza serie dei Survivors in un box di 4 dvd e il primo box con 5 dvd della serie "L' Incantevole Creamy"

Passiamo a Buycartoon che ci segnala la serie completa di Yattaman scontata del 53%, Love Hina, serie completa box 5 dvd scontata del 50% e infine i due box dvd di General Daimos in offerta scontati del 55%