Yamato Video & Dolmen Home Video, uscite di settembre 2010

di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video, le novità anime in dvd previste per il mese di settembre 2010. Ricordiamo che la stessa società ha una partnership con la Dolmen Home Video per la pubblicazioni di classici dell' animazione giapponese in eleganti box dvd.

Lamù Serie TV Box 4

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato!



Arsenio Lupin Box 2

Cappello a cilindro, monocolo, bastone, un mantello gettato elegantemente dietro le spalle: è Arsenio Lupin, imprendibile e affascinante principe dei ladri. Nei turbinosi Anni Ruggenti, questo genio del travestimento si aggira per l'Europa, sfuggendo alla sua nemesi, l'ispettore Guerchard, con la grazia di un vero gentiluomo, e trovando sempre il tempo di conquistare il cuore di qualche bella signora.



Capitan Harlock SSX

In un futuro lontano, la Terra è sotto il gioco degli Umanoidi di Illumidus. Questa bellicosa razza aliena ha conquistato intere galassie e governa col pugno di ferro anche il pianeta azzurro. Qualcuno però si oppone alla dittatura, pirati coraggiosi che hanno fatto dello spazio la propria casa e della libertà il proprio vessillo, intraprendendo un lungo viaggio alla ricerca del pianeta ideale. A guidarli sono Harlock, Toshiro ed Esmeralda, ricercati come pericolosi criminali dal Quartier Generale Umanoide sulla Terra. I loro nomi in codice sui bandi di cattura sono S00999 per Harlock, S00998 per Toshiro e X00001 per Esmeralda, da cui la sigla SSX.



Yu Yu Hakusho Box 1

In genere la morte viene considerata una conclusione piuttosto definitiva, ma nel caso di Yusuke Urameshi il destino ha fatto un'eccezione. Quando infatti il giovane teppista chiude una vita breve e ribelle con un atto di inattesa generosità, questo non è che l'inizio delle sue avventure. Dopo un complicato processo di rinascita a ostacoli, viene arruolato, non del tutto consenziente, come Detective dell'Aldilà per controllare le creature soprannaturali che sconfinano nel mondo degli umani. Aiutato dal suo ex rivale, Kuwabara, e dai demoni Hiei e Kurama, ancora meno volontari di lui, Yusuke combatte come nella sua prima incarnazione non aveva mai pensato di poter fare. E se credete che a questo mondo la vita sia strana, dovreste vedere negli altri!



Occhi di Gatto Box 1

Benvenuti ad "Occhi di Gatto", è un locale elegante e tranquillo. Venite a conoscere le tre proprietarie, le belle sorelle Kelly, Sheila e Tati, e scoprite il loro piccolo segreto: le tre ragazze sono famosissime su tutte le pagine di cronaca nera sotto il nome di "Occhi di Gatto", la banda specializzata in rocamboleschi furti di opere d'arte. Ma dietro questo segreto se ne nasconde un altro ancora...

Per i dettagli di queste uscite andate in questa pagina.

Yamato Video & Dolmen Home Video, uscite di settembre 2010