Yamato Video, Giorgio Vanni incontra i fan allo Yamato Shop

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice milanese Yamato Video informa tutti i suoi lettori di un interessante evento che si terrà sabato 16 giugno presso lo Yamato Shop, ovvero l'arrivo di Giorgio Vanni! Sabato 16 Giugno 2012 alle ore 15.00, presso lo Yamato Shop di Milano Giorgio Vanni, autore e interprete di numerose sigle di cartoni animati, presenterà il suo nuovo album “Time Machine - da Goldrake a Goku”, che come il cantante stesso definisce “vuol essere un omaggio a chi ha realizzato, anche 30 anni prima di noi, canzoni destinate a rimanere nella memoria di grandi e piccoli...".

Un viaggio musicale che parte da "Goldrake" di Vince Tempera e Luigi Albertelli, e che arriva sino alla recente "What's My Destiny Dragon Ball", passando per altri brani altrettanto famosi come "I Cavalieri dello Zodiaco", "L'Uomo Tigre" e "Jeeg Robot".

La collaudata coppia discografica Giorgio Vanni e Max Longhi sarà disponibile per una piacevole chiacchierata con i fan e per la firma degli autografi.

All'incontro sarà inoltre presente Lorenzo Nutini di Radioanimati, che ha svolto un ruolo importante per la realizzazione del cd.

Yamato Shop
Via A. Tadino fronte civico n. 5
(angolo via L. Palazzi n.5)
Milano 20124

Qualora la sala incontri non riuscisse ad accogliere tutti i partecipanti, verrà data la precedenza in base all'orario di arrivo. Per ulteriori informazioni scrivi a: info@yamatovideo.com

Yamato Video

Yamato Video