Yamato Video presenta I-Zenborg, il tokusatsu anni '70 che mischia anime e live-action

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Nostalgia fatti da parte! La casa editrice Yamato Video è lieta di annunciare ai suoi clienti e lettori l'acquisizione della serie tv anni '70 di produzione giapponese I-Zenborg, il tokusatsu che mischia live-action e sequenze animate diventato popolare anche in Italia, grazie alla sua trasmissione sui nostri schermi nei lontani anni '80. Il titolo sarà presto disponibile per la prima volta in DVD. Yamato Video ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di una delle serie cult che maggiormente spopolò sulle reti televisive commerciali negli anni ’80 e che i fan italiani attendono di rivedere da oltre 20 anni!

I-Zenborg (Kyoryu Daisenso Ai-Zenborg) è uno dei primi anime/live action (produzioni che mixano animazione tradizionale e scene dal vivo) ad arrivare nel nostro paese e verrà prossimamente pubblicato in DVD nella sua versione ‘completa' strutturata in 39 episodi e che presenterà il doppiaggio ‘storico' che vede tra il cast Giorgio Locuratolo (voce di Alcor in Goldrake), Liliana Sorrentino (Ritsuko in Evangelion), Sandro Pellegrini (Jigen in Lupin) e Renzo Stacchi (Banjo in Daitan 3).

La serie è stata realizzata da Tsuburaya Productions, casa di produzione giapponese che vanta nel suo catalogo tante properties sentai/kokusatsu di successo come Koseidon e Ultraman e verrà distribuita in un unico e imperdibile DVD box da collezione.

In collaborazione con CG Home Video.

I-Zenborg

I-Zenborg
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile