Yamato Video presenta Super Robot 28 - Edizione Deluxe

INFORMAZIONI SCHEDA
di

DALL'AUTORE DI GIANT ROBO E BABIL JUNIOR! Tetsujin 28 go! Yamato Video è orgogliosa di annunciare il ritorno in versione deluxe della storica serie di Mistuteru Yokoyama, Super Robot 28. Una rivoluzionaria serie robotica dei primi anni '80 che annovera disegnatori del calibro di Kanada e Miyazaki. I 51 episodi saranno raccolti in 10 DVD e racchiusi in un elegante cofanetto da collezione. Questa edizione include anche il raro episodio n. 11 doppiato in lingua italiana e inedito in DVD, per l'occasione recuperato e restaurato. Un'imperdibile chicca per i collezionisti. Ad impreziosire l'edizione un corposo booklet di 56 pagine contenente i disegni preparatori di tutti gli episodi, la guida completa agli episodi, approfondimenti e illustrazioni originali.

La distribuzione del cofanetto (tiratura limitata e numerata in 1000 esemplari) sarà a cura di Artist First. Nei migliori negozi dopo l'estate!

Super Robot 28 è un immenso e potentissimo automa costruito da due scienziati giapponesi. Solo lui può salvare il mondo dal piano di conquista del Dottor Frenken, che vuole trasformare tutti gli esseri umani in zombie. Ma Super Robot, per muoversi, ha bisogno di un pilota: il giovanissimo Shotaro, che guida l'automa tramite un telecomando permettendogli di volare o di combattere con calci e pugni terrificanti... Il destino del pianeta è nelle loro mani!

EDIZIONE INTEGRALE, SENZA CENSURE.