Yamato Video vi aspetta al Lucca Comics and Games 2011

di

La casa editrice milanese Yamato Video non poteva mancare all'appuntamento più importante per gli appassionati italiani di fumetti, anime e videogiochi, ovvero il Lucca Comics and Games, che prenderà il via nell'omonima città il 28 ottobre, per concludersi il 1° novembre. Grandi incontri e proiezioni, accompagnate dalle novità dell'editore che sicuramente non vi deluderanno! Anche quest’anno Yamato Video si prepara al consueto appuntamento con Lucca Comics & Games che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre 2011. In occasione della fiera, saranno presentati in anteprima due nuovi titoli in dvd molto attesi: Amon - Apocalypse Of Devilman e Mazinkaizer SKL.

Tra le novità, sono da segnalare anche l'uscita in DVD e BLU-RAY del film Ken il Guerriero - La leggenda del vero salvatore, che chiude la pentalogia realizzata per la celebrazione del 25° anniversario dell'eroe, e il primo box BLU-RAY della nuova e dinamica serie Mazinger Edition Z: The Impact! ispirata ad una delle opere più amate del maestro GO NAGAI.

Hiroshi Yakou, direttore dell'animazione di serie quali Chevalier D'Eon, The Qwaser of Stigmata, Sengoku Basara e tante altre, sarà presente allo stand Yamato Video per incontrare il suo pubblico. (in collaborazione con la Scuola internazionale di Comics). Per l'occasione, il primo dvd di Chevalier D'Eon sarà venduto ad un prezzo speciale per tutti coloro che volessero farlo autografare. Nella giornata di sabato 29 Ottobre, sarà invece possibile scambiare due chiacchiere con il bravo ed eclettico Maurizio Merluzzo, voce italiana di KEN KAIDO, co-pilota dello strabiliante Mazinkaiser SKL e non solo.

Ma le sorprese non finiscono qui!

In collaborazione con Gazzetta dello Sport, che presenterà in anteprima "Lupin III - Film collection" (una raccolta dei lungometraggi più amati che include gli inediti "Verde contro Rosso", "La lampada di Aladino e "L'elusività della nebbia") prenderà il via una divertentissima caccia al tesoro alla quale tutti sono chiamati a partecipare per aiutare Lupin nella ricerca e vincere simpatici premi; in occasione dell'uscita del film AMON, verrà esposta al pubblico la splendida e terribile statua di Devilman e una serie di proiezioni illustreranno le novità Yamato Video. Tra queste, in memoria del grande Osamu Dezaki, l'ultimo lavoro del regista: l'undicesimo OAV di Black Jack in lingua originale, sottotitolato in inglese.

Yamato Video vi aspetta quindi al Padiglione Napoleone - stand E179 per festeggiare insieme, con queste e tante altre iniziative, i primi 20 anni della sua instancabile attività.

Lucca Comics and Games 2011

Lucca Comics and Games 2011