Yankee-kun & Megane-chan: Regular e Variant Edition

di

Il 16 Maggio 2013 arriverà in edicola e fumetteria la nuova serie YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN - IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI di Miki Yoshikawa in due diverse versioni, una regular e una variant. La variant edition sarà disponibile soltanto in fumetteria e diversamente da quanto annunciato in precedenza, non presenterà la copertina con film UV-Olografico ma, al suo interno, sarà presente il poster con immagini inedite tratte dalla rivista Weekly Shonen Magazine. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Per chi ancora non conosce questa fantastica serie plasmata dalle abili mani di MIKI YOSHIKAWA, riportiamo un breve accenno della trama. Daichi è un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere... anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la "maestrina" gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male... Ma, soprattutto, viene a sapere che ai tempi delle medie Hana era una terribile teppista, proprio come lui!

Ricordiamo che l'episodio speciale che vede protagonisti i personaggi di Yankee-Kun & Megane-Chan e Fairy Tail potrete leggerlo soltanto nel booklet allegato a Fairy Tail n.31, già in fumetteria dal 2 Aprile 2013.

Info serie: YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN - IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI di Miki Yoshikawa - 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30. Dal 16 Maggio 2013 in edicola e fumetteria.