INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, la prima stagione è ora disponibile su Amazon Prime Video

    1

    notizia 18:52, 14 Aprile 2020

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, la prima stagione è ora disponibile su Amazon Prime Video

    Quando si parla di franchise particolarmente importanti per la ricca storia dell'industria di anime e manga, risulta difficile non pensare all'epopea di Yu-Gi-Oh che nel corso di questi decenni ha appassionato innumerevoli fan tra manga, videogiochi, serie animate, film e ovviamente i vari giochi di carte collezionabili.

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, ecco le opening del nuovo anime televisivo
    video 19:26, 13 Maggio 2015

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, ecco le opening del nuovo anime televisivo

    Il canale ufficiale Youtube dedicato al franchise di Yu-Gi-Oh! è stato aggiornato con i video della opening inglese e giapponese di Yu-Gi-Oh! Arc-V, la nuova serie animata televisiva della saga tratta dal popolare gioco di carte.

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, un promo dal nuovo anime televisivo
    notizia 20:35, 22 Dicembre 2013

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, un promo dal nuovo anime televisivo

    Il sito ufficiale della serie animata Yu-Gi-Oh! Arc-V è stato aggiornato con un promo, che tra l'altro è stato già proiettato al Jump Festa, evento tenutosi questo fine settimana. La serie televisiva mostrerà il nuovo protagonista di nome Yuya Sakaki. Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi numeri dei magazine Weekly Shonen Jump e V Jump. Questa nuova serie animata sarebbe la quinta per Yu-Gi-Oh! dopo Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX, Yu-Gi-Oh! 5D's e Yu-Gi-Oh! Zexal, anche se la vera prima serie riguardante il franchise è stata prodotta da Toei Animation e TV Asahi nel 1998 mentre Yu-Gi-Oh! Zexal II è il sequel del primo capitolo di Zexal ed è stato trasmesso lo scorso ottobre 2012.

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, nuovo anime televisivo tratto dal gioco di carte
    notizia 17:41, 11 Dicembre 2013

    Yu-Gi-Oh! Arc-V, nuovo anime televisivo tratto dal gioco di carte

    Il terzo numero del nuovo anno della rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump ha annunciato che la nuova serie televisiva dedicata alla saga di Yu-Gi-Oh!, intitolata Yu-Gi-Oh! Arc-V, debutterà la prossima primavera nelle tv giapponesi, e vedrà un nuovo protagonista chiamato Yuya Sakaki. Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi numeri dei magazine Weekly Shonen Jump e V Jump. Questa nuova serie animata sarebbe la quinta per Yu-Gi-Oh! dopo Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX, Yu-Gi-Oh! 5D's e Yu-Gi-Oh! Zexal, anche se la vera prima serie riguardante il franchise è stata prodotta da Toei Animation e TV Asahi nel 1998 mentre Yu-Gi-Oh! Zexal II è il sequel della primo capitolo di Zexal ed è stata trasmessa lo scorso ottobre 2012.