Notizie

    Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster, quarto promo dal progetto animato targato Bones
    video 17:43, 2 Gennaio 2013

    Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster, quarto promo dal progetto animato targato Bones

    Il sito ufficiale della serie animata Blast of Tempest (Zetsuen no Tempest) è stato aggiornato con il quarto promo dal progetto animato. Il video mostra un riassunto della prima parte dell'anime e un'anteprima della seconda con gli auguri finali di un felice 2013. La serie, adattamento del manga fantasy di Kyou Shirodaira, Arihide Sano e Ren Saizaki, segue le vicende di Yoshino, un normale studente delle scuole superiori che ha un amico misterioso chiamato Mahiro. Quest'ultimo ha stipulato un patto con una strega di nome Hakaze per cercare i killer dei suoi genitori e di sua sorella. Ora Mahiro è scomparso e Hakaze si scontra con Yoshino in un conflitto che potrebbe portare il mondo alla sua rovina.

    Zetsuen no Tempest, altro nuovo promo dall'anime televisivo Bones
    video 20:15, 27 Agosto 2012

    Zetsuen no Tempest, altro nuovo promo dall'anime televisivo Bones

    Il sito ufficiale della serie animata Zetsuen no Tempest, intitolata Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster, è stato aggiornato con un nuovo promo pubblicato qualche giorno fa. Nel video si può sentire il tema musicale di apertura intitolato Spirit Inspiration, eseguito dalla rock band giapponese Nothing's Carved in Stone. La serie, adattamento del manga fantasy di Kyou Shirodaira, Arihide Sano e Ren Saizaki, segue le vicende di Yoshino, un normale studente delle scuole superiori che ha un amico misterioso chiamato Mahiro. Quest'ultimo ha stipulato un patto con una strega di nome Hakaze per cercare i killer dei suoi genitori e di sua sorella. Ora Mahiro è scomparso e Hakaze si scontra con Yoshino in un conflitto che potrebbe portare il mondo alla sua rovina.

    Zetsuen no Tempest, ecco i doppiatori dei protagonisti della serie animata Bones
    notizia 23:45, 24 Luglio 2012

    Zetsuen no Tempest, ecco i doppiatori dei protagonisti della serie animata Bones

    Il numero di agosto del magazine edito da Square Enix, Monthly Shonen Gangan ha rivelato i nomi dei doppiatori che presteranno la voce ai protagonisti della serie animata televisiva Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster. Toshiyuki Toyonaga sarà Mahiro Fuwa mentre Kouki Uchiyama darà la voce a Yoshino Takigawa. La serie, adattamento del manga fantasy di Kyou Shirodaira, Arihide Sano e Ren Saizaki, segue le vicende di Yoshino, un normale studente delle scuole superiori che ha un amico misterioso chiamato Mahiro. Quest'ultimo ha stipulato un patto con una strega di nome Hakaze per cercare i killer dei suoi genitori e di sua sorella. Ora Mahiro è scomparso e Hakaze si scontra con Yoshino, un conflitto che potrebbe portare il mondo alla sua rovina.

    Zetsuen no Tempest, lo staff dal nuovo anime targato Bones
    notizia 22:51, 16 Giugno 2012

    Zetsuen no Tempest, lo staff dal nuovo anime targato Bones

    Alcuni giorni fa, il numero di luglio della rivista edita dalla casa editrice nipponica Square Enix, Monthly Shonen Gangan ha annunciato lo staff che lavorerà al nuovo anime che sarà prodotto dallo studio Bones, intitolato Zetsuen no Tempest.

    Zetsuen no Tempest, nuovo anime per lo studio Bones
    notizia 22:33, 16 Maggio 2012

    Zetsuen no Tempest, nuovo anime per lo studio Bones

    Il sito ufficiale della serie animata televisiva, intitolata Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster ha annunciato che lo studio di animazione BONES si occuperà della produzione del titolo, la cui trasmissione nelle tv nipponiche è prevista per questo autunno. Il manga originale è serializzato sulla rivista Shonen Gangan ed è stato concepito da tre autori, ovvero Kyou Shirodaira e Arihide Sano che scrivono la storia e Ren Saizaki che si occupa dei disegni.