Notizie

    Zettai Karen Children, il nuovo anime è uno spin-off dedicato al personaggio di Kyosuke Hyobu
    notizia 22:40, 27 Ottobre 2012

    Zettai Karen Children, il nuovo anime è uno spin-off dedicato al personaggio di Kyosuke Hyobu

    Il 47° numero della rivista edita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday ha rivelato che il nuovo progetto animato televisivo di Zettai Karen Children, sarà un spin-off dedicato al personaggio di Kyosuke Hyobu. Nel manga originale di Takashi Shiina, Hyobu è il leader di P.A.N.D.R.A, un'organizzazione il cui scopo è quello di reclutare persone con poteri ESP ed eliminare la gente comune. Shisho Igarashi dirigerà l'anime allo studio Manglobe mentre Shinichi Inotsume potrebbe essere chiamato a scriverne gli episodi. Jun Takagi sarà il character designer e capo direttore dell'animazione e Kenji Teraoka sarà il mecha designer.

    Zettai Karen Children, annunciata la seconda stagione del progetto animato
    notizia 22:32, 14 Settembre 2012

    Zettai Karen Children, annunciata la seconda stagione del progetto animato

    Il 41° numero della rivista edita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday ha rivelato che il nuovo progetto animato ispirato al manga di Takashi Shiina, Zettai Karen Children non è altro che la seconda stagione. Non è detto che la parola "stagione" indichi però una serie animata televisiva, perché potrebbe trattarsi anche di una serie OAV. Stay tuned!

    notizia 17.26, 4 Gennaio 2010

    Serie OAV in lavorazione per il manga di Takashi Shiina, Zettai Karen Children

    Il sesto numero di questo anno della rivista dell' editore nipponico Shogakukan, Weekly Shonen Sunday, annuncierà il prossimo 6 gennaio 2010, che la produzione di una serie OAV ispirata al manga comico supernaturale di Takashi Shiina, Zettai Karen Children, è entrata attualmente in lavorazione. La serie OAV sarà pronta per questo anno e rappresenterà la storia sulla scuola media narrata nel manga.