Aquarion Evol

Aquarion Evol

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Aquarion Evol, episodi senza tagli nel primo volume giapponese in DVD e blu-ray
    notizia21:56, 11 Gennaio 2012

    Aquarion Evol, episodi senza tagli nel primo volume giapponese in DVD e blu-ray

    Il primo volume in DVD e blu-ray della serie animata Aquarion Evol conterrà i primi due episodi nella loro versione originale, ovvero senza i tagli televisivi. Oltre a ciò, nei dischi di entrambi i formati sarà presente il video riguardante l'evento svoltosi lo scorso 3 dicembre e il booklet esclusivo AQ EVOL notes #1. L'edizione limitata sarà composta da un box illustrato da Hidetaka Tenjin, che conterrà i primi tre dischi, il cd Original Audio Drama #1, la prima card di nove contenente un codice di accesso ad un sito speciale, ed un collection book contenente delle illustrazioni che potranno essere scelte dall'acquirente.

    Aquarion Evol, arriva il manga ispirato alla serie animata Satelight

    1

    notizia20:36, 19 Dicembre 2011

    Aquarion Evol, arriva il manga ispirato alla serie animata Satelight

    La rivista Monthly Comic Gene di Media Factory inizierà la serializzazione del manga ispirato alla serie animata di Satelight, Aquarion Evol dal 14 gennaio 2012. Ad occuparsi della versione cartacea ci penserà Aogiri. Aquarion Evol è ambientato 12,000 anni dopo la prima serie animata, Aquarion, in una città simile a Hong Kong. La serie mostrerà dei nuovi personaggi, reincarnazioni di Apollo, Silvia e gli altri protagonisti della prima serie animata, che piloteranno il nuovo robot Aquarion per combattere contro i nemici provenienti da un'altra dimensione.

    Aquarion ritorna nelle tv nipponiche con una nuova serie animata, Aquarion Evol

    2

    notizia20.56, 15 Marzo 2011

    Aquarion ritorna nelle tv nipponiche con una nuova serie animata, Aquarion Evol

    Il sito ufficiale dell' anime di Aquarion ha annunciato che una nuova serie animata del titolo, Aquarian Evol, è entrata in produzione. L' annuncio è stato dato tramite un teaser di Macross Frontier ~Sayonara no Tsubasa~, il secondo film di Macross Frontier uscito nei cinema giapponesi alla fine di febbraio. Il teaser è stato proiettato per due settimane in otto sale. Il regista Shoji Kawamori e il suo studio di animazione Satelight hanno realizzato sia Aquarion che Macross Frontier. Fonti: Anime News Network

Video

INDICE VIDEO

    Aquarion Evol, promo dal sequel animato di Aquarion

    1

    video22:44, 13 Dicembre 2011

    Aquarion Evol, promo dal sequel animato di Aquarion

    La Media Factory ha pubblicato un promo della durata di 114 secondi da Aquarion Evol, il sequel animato della prima serie animata prodotta dalla Satelight. Il sito ufficiale ha fornito ulteriori dettagli sui personaggi ed altro. Il debutto della nuova serie televisiva è previsto nelle tv giapponesi per l'8 gennaio 2012 con una premiere da un'ora, preceduto da un'anteprima speciale il 2 gennaio. Intorno a questo titolo si sono svolte o si stanno svolgendo varie iniziative come una mostra, una serata di karaoke e un evento serale, che avrà luogo lo stesso giorno di inizio della trasmissione della serie.

    Aquarion Evol, nuovo trailer dalla seconda serie animata del franchise robotico Satelight
    video21:32, 2 Settembre 2011

    Aquarion Evol, nuovo trailer dalla seconda serie animata del franchise robotico Satelight

    La Media Factory ha pubblicato un trailer di 70 secondi in "versione Sosei" dalla seconda serie animata del franchise robotico di Aquarion, intitolata Aquarion Evol, realizzata dal regista Shoji Kawamori e lo studio Satelight. Il trailer è stato mostrato all'80° edizione del Comic Market, che si è svolto a Tokyo nella metà di agosto. Kawamori sarà il regista capo della serie mentre Yusuke Yamamoto sarà colui che dirigerà fisicamente il nuovo anime. A Yoko Kanno, come sempre, è stato affidato il tema musicale: Kana Ishida e Hirotaka Marufuji hanno disegnato i personaggi. La storia è ambientata 12,000 anni dopo la prima serie animata televisiva di Aquarion nella città di Hong Kong. Un nuovo cast di personaggi, che piloterà il nuovo robot Aquarion, si batterà contro i nemici provenienti da un'altra dimensione. Comunque Kawamori ha accennato che i nuovi eroi potrebbero essere delle reincarnazioni di Apollo, Silvia e gli altri personaggi della prima serie.