Arata Kangatari

Arata Kangatari

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    La leggenda di Arata, serie animata in arrivo per il manga di Yuu Watase
    notizia23:06, 11 Dicembre 2012

    La leggenda di Arata, serie animata in arrivo per il manga di Yuu Watase

    Il doppio numero del 2013 della rivista edita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday ha annunciato che la serie manga di Yuu Watase, La leggenda di Arata (Arata Kangatari), opera pubblicata anche in territorio italiano grazie alla casa editrice modenese Panini Comics, godrà di un adattamento animato per la televisione. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dei convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. Un nuovo bimestrale shonen che mescola fantasy, umorismo e amore. L'autrice serializza il manga sin dal 2008 nello stesso magazine.

Video

    La leggenda di Arata, nuovo promo dalla serie animata
    video21:02, 4 Marzo 2013

    La leggenda di Arata, nuovo promo dalla serie animata

    Il sito ufficiale della serie animata Arata: The Legend (Arata Kangatari) è stato aggiornato con un nuovo promo dal progetto ispirato al manga di Yuu Watase. Nel video si può ascoltare The Misfit Go, il tema musicale degli OLDCODEX, che fungerà da sigla di chiusura dell'anime che debutterà su TV Tokyo il prossimo 8 aprile e su AT-X il 16 dello stesso mese. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dei convivono, e il Giappone moderno, il titolo racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro.

    La leggenda di Arata, promo dalla serie animata televisiva
    video23:04, 20 Dicembre 2012

    La leggenda di Arata, promo dalla serie animata televisiva

    Il sito ufficiale della serie animata ispirata al manga Arata Kangatari (La leggenda di Arata), è stato aggiornato con un promo dal progetto televisivo ispirato all'opera cartacea di Yuu Watase. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dei convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. La serie animata debutterà nelle tv nipponiche la prossima primavera. Il manga originale, che l'autrice serializza sin dal 2008, è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics.