Ashura

Ashura

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Asura (Ashura), due clip dal film animato ispirato al manga di George Akiyama
    notizia23:29, 7 Giugno 2012

    Asura (Ashura), due clip dal film animato ispirato al manga di George Akiyama

    Il sito ufficiale dedicato al film animato di Keiichi Satou e Toei, Asura (Ashura) ispirato al manga originale di George Akiyama, è stato aggiornato con la pubblicazione di due clip con immagini dalla pellicola. Il primo video contiene un'intervista a Yasuha Kominami, la cantante che esegue il tema musicale di apertura mentre il secondo è un'anteprima di un'altra intervista che sarà fatta a Masako Nozawa, doppiatrice del protagonista, domani, venerdi 8 giugno. La storia, dai toni dark e drammatici, racconta la lotta alla sopravvivenza di un bambino durante una carestia nel Giappone medievale, che ha rischiato di essere mangiato da sua madre, una donna estremamente povera e affamata. Il film, in concorso ad Annecy 2012, sarà distribuito nei cinema nipponici il prossimo 29 settembre.

    Ashura, Keiichi Satou dirigerà il film animato ispirato al manga di George Akiyama
    notizia23:40, 31 Gennaio 2012

    Ashura, Keiichi Satou dirigerà il film animato ispirato al manga di George Akiyama

    La Toei Animation ha annunciato che Keiichi Satou dirigerà il film animato adattamento del manga di George Akiyama, Ashura pubblicato tra il 1970 e il 1971. La storia, dai toni dark e drammatici, racconta la lotta alla sopravvivenza di un bambino, Ashura, durante una carestia nel Giappone medievale. Ashura ha rischiato di essere mangiato da sua madre, una donna estremamente povera e affamata. Il film sarà distribuito nei cinema nipponici ad agosto. Toei ha rivelato il progetto animato durante il Tokyo International Anime Fair del 2010, ma in quel momento non aveva fornito nessun dettaglio.

Video

    Asura (Ashura), trailer dal film Toei ispirato al manga di George Akiyama

    1

    video22:55, 6 Luglio 2012

    Asura (Ashura), trailer dal film Toei ispirato al manga di George Akiyama

    Cinema Today ha pubblicato un trailer dal film animato di Toei Animation, Asura (Ashura) ispirato al manga originale di George Akiyama. La storia, dai toni dark e drammatici, racconta la lotta alla sopravvivenza di un bambino durante una carestia nel Giappone medievale, che ha rischiato di essere mangiato da sua madre, una donna estremamente povera e affamata. La pellicola, presente all'ultima edizione del festival dell'animazione di Annecy, sarà distribuita nei cinema nipponici il prossimo 29 settembre.