Btooom!

Btooom!

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Btooom!, la serie animata ad ottobre nelle tv giapponesi
    notizia22:51, 14 Settembre 2012

    Btooom!, la serie animata ad ottobre nelle tv giapponesi

    Il sito ufficiale della serie animata prodotta da MADHOUSE, adattamento del manga di Junya Inoue, Btooom! ha annunciato che proprio il progetto televisivo debutterà il prossimo 4 ottobre alle ore 23,00 sul network nipponico Tokyo MX, e sarà pubblicato online in streaming sul sito Nico Nico Douga a partire dall'8 ottobre. La storia racconta di Ryuta Sakamoto, un giovane disoccupato senza alcun talento né qualità, ma uno dei migliori giocatori nel combat game online Btoom! Un giorno, Ryuta si sveglia su un'isola tropicale senza ricordare come ci è finito. Vedendo una figura in lontananza, per la disperazione chiede aiuto, ma come risposta quest'ultimo gli lancia una bomba.

    Btooom!, serie anime Madhouse in arrivo per il manga di Junya Inoue

    1

    notizia18:58, 14 Giugno 2012

    Btooom!, serie anime Madhouse in arrivo per il manga di Junya Inoue

    Lo studio di animazione Madhouse ha annunciato che il manga di Junya Inoue, Btoom! opera pubblicata anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, sarà trasposto in una serie animata televisiva. La storia racconta di Ryuta Sakamoto, un giovane disoccupato senza alcun talento né qualità, ma uno dei migliori giocatori nel combat game online Btoom! Un giorno, Ryuta si sveglia su un'isola tropicale senza ricordare come ci è finito. Vedendo una figura in lontananza, per la disperazione chiede l'aiuto, ma come risposta quest'ultimo gli lancia una bomba. In quel momento il ragazzo realizza che oltre ad essere in pericolo di vita, si trova nel mondo di Btoom! Kotono Watanabe dirigerà il progetto mentre Yousuke Kuroda si occuperà delle sceneggiature, Takahiro Kishida ricoprirà il ruolo di character design.

Video

    Btoom!: tre nuovi spot per la serie anime di prossima uscita
    video23:02, 20 Settembre 2012

    Btoom!: tre nuovi spot per la serie anime di prossima uscita

    Flying Dog ha pubblicato tre video pubblicitari per Btoom! serie anime dai tratti survival-action. In questi spot viene ad essere presentato il protagonista principale Ryota Sakamoto; il manga, da cui la serie prende spunto, è incentrato sullo stesso Sakamoto un giovane NEET (Not in Education, Employment, or Training) esperto dell'omonimo gioco online. L'anime, prodotto dallo studio MADHOUSE, inizierà ad essere trasmesso in Giappone a partire dal 4 Ottobre.