Clamp

Clamp
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Clamp, si terrà a Tokyo il secondo festival dedicato al gruppo di mangaka
    notizia22:50, 14 Aprile 2012

    Clamp, si terrà a Tokyo il secondo festival dedicato al gruppo di mangaka

    Sono state annunciate le date del secondo Clamp Festival, la manifestazione dedicata al famigerato quartetto di mangaka tutto al femminile che mischierà musica ed immaginazione. L'evento si terrà il 7 ottobre a Zepp Diver City a Tokyo e il 21 ottobre 2012 a Zepp Nanba di Osaka. Mentre i dettagli del Clamp Festival 2012 devono ancora essere annunciati, la scorsa edizione ha visto concerti dal vivo, panel di discussione, sequenze doppiati di alcuni anime e altre eventi sul palco. Gli ospiti intervenuti nell'edizione del 2011 sono stati Nana Mizuki, Naomi Tamura, Yui Makino, Megumi Nakajima, Rie Tanaka, Mika Kikuchi, Jun Fukuyama, Sakura Tange, Junko Iwao, Sayaka Ohara, Kinya Kotani e Hiroshi Kamiya.

    Clamp, stop di sei mesi per un membro del famoso quartetto femminile di mangaka
    notizia21:02, 10 Dicembre 2011

    Clamp, stop di sei mesi per un membro del famoso quartetto femminile di mangaka

    Il quartetto tutto al femminile di mangaka nipponiche conosciuto in tutto il mondo con il nome Clamp ha riferito che una di loro dovrà fermarsi per una frattura lombare da compressione. Tutto questo è accaduto poiché le artiste sono costrette a rimanere sedute a lavorare per molte ore. Il dottore ha consigliato alla mangaka colpita assoluto riposo per almeno sei mesi per non compromettere definitivamente la sua carriera. Le Clamp dovranno cosi allentare il lavoro e posticipare l'uscita di altre serie. Al momento sono impegnate con i manga Lawful Drugstore e Gate 7.

    Kaze: volumetto da collezione in vendita delle Clamp
    notizia19.48, 2 Settembre 2008

    Kaze: volumetto da collezione in vendita delle Clamp

    Per festeggiare i 20 anni di nascita dello studio Clamp, il famoso gruppo di mangaka giapponesi che hanno sfornato opere del calibro di Card Captor Sakura, Magic Knight Rayearth e altre di successo, si è pensato bene di realizzare un volumetto speciale ad edizione limitata con dvd allegato!