Code Geass: Nunnally in Wonderland

Code Geass: Nunnally in Wonderland

Notizie

    Nunnally in Wonderland, sottotitoli in inglese per l'OAV di Code Geass
    notizia22:52, 7 Febbraio 2012

    Nunnally in Wonderland, sottotitoli in inglese per l'OAV di Code Geass

    L'edizione giapponese in DVD e blu-ray dell'OAV unico intitolato Code Geass: Nunnally in Wonderland, conterrà anche i sottotitoli inglesi, opzione molto rara in un formato home video nipponico. Il blu-ray costerà 4,200 yen (42€ euro) mentre il DVD avrà un prezzo di 3,675 yen (37€ circa). Questo nuovo progetto animato mostrerà Lelouch fare uso del Geass per la sua sorellina Nunnally che adora Alice nel Paese delle Meraviglie. Makoto Baba dirigerà l'episodio, lo sceneggiatore Yuuichi Nomura e il compositore Kotaro Nakagawa ritorneranno a ricoprire i loro ruoli dalla serie animata. L'episodio speciale uscirà il 27 giugno 2012 e avrà come bonus un picture book di 40 pagine.

    Nunnally in Wonderland, in arrivo una serie OAV dalla saga di Code Geass

    2

    notizia22:42, 14 Gennaio 2012

    Nunnally in Wonderland, in arrivo una serie OAV dalla saga di Code Geass

    Il sito ufficiale del franchise di Code Geass ha annunciato che sarà pubblicata una serie OAV intitolata Nunnally in Wonderland in DVD e blu-ray la cui uscita è prevista entro quest'anno in territorio giapponese. Ogni edizione includerà un booklet di 40 pagine che racconterà la storia come nell'anime. Takahiro Kimura, sarà direttore dell'animazione e contribuirà a creare i personaggi per il nuovo progetto. In questa storia inedita, Lelouch farà uso del Geass per la sua sorellina Nunnally, che adora Alice nel Paese delle Meraviglie. Makoto Baba dirigerà la serie OAV: lo sceneggiatore Yuuichi Nomura e il compositore Kotaro Nakagawa ritorneranno a ricoprire i loro ruoli dalla serie animata.

Video

    Code Geass: Nunnally in Wonderland, promo dall'OAV in uscita a giugno
    video23:45, 12 Marzo 2012

    Code Geass: Nunnally in Wonderland, promo dall'OAV in uscita a giugno

    Biglobe ha pubblicato un promo della durata di un minuto dall'OAV Code Geass: Nunnally in Wonderland. Il nuovo progetto animato su Code Geass vede il protagonista Lelouch usare il suo ultimo potere per la sua sorellina, Nunnally. Viaggeranno in un mondo alternativo dove gli altri personaggi diventeranno i protagonisti di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il cast dei doppiatori originali riprenderà i loro ruoli anche in occasione di questo OAV. Il progetto uscirà in territorio giapponese il prossimo 27 giugno con sottotitoli in inglese ed un booklet di 40 pagine.