Comicon 2012

Comicon 2012
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Comicon 2012, le novità annunciate dalla casa editrice Dynit
    notizia21:27, 16 Maggio 2012

    Comicon 2012, le novità annunciate dalla casa editrice Dynit

    Ultimo appuntamento con le novità delle case editrici italiane annunciate all'edizione appena passata del Comicon, la fiera del fumetto campana che si è svolta dal 28 aprile al 1° maggio scorsi. In questa notizia possiamo leggere le prossime novità di Dynit, l'editore bolognese con un ampio catalogo anime e manga. A dire la verità i titoli annunciati sono pochissimi, ma tutti molto interessanti, vediamoli insieme dopo il salto.

    Comicon 2012, le novità Planet Manga

    1

    notizia18:36, 15 Maggio 2012

    Comicon 2012, le novità Planet Manga

    Come tutti sapete anche la casa editrice modenese Panini Comics ha presenziato all'ultima edizione del Comicon, fiera del fumetto campana che si è tenuta dal 28 aprile al 1° maggio scorsi. Dopo avervi riportato le novità riguardanti le testate Panini Comics e Marvel Italia, è ora il momento di riferirvi dei nuovi titoli acquisiti dall'editore per la divisione Planet Manga. Segnaliamo ai nostri lettori che abbiamo reso disponibile nella nostra sezione DOWNLOAD un file PDF scaricabile riepilogativo delle principali novità Manga annunciate in Fiera dal nostro staff! Enjoy!

    Comicon 2012, le novità annunciate da GP Publishing
    notizia22:32, 10 Maggio 2012

    Comicon 2012, le novità annunciate da GP Publishing

    Ritorniamo ad occuparci degli annunci fatti al Comicon 2012 dalle più importanti case editrici italiane. In questa notizia parliamo della novità della GP Publishing, la nuova realtà editoriale del Gruppo Preziosi. Abbiamo parlato al singolare dal momento che la società ha presentato solamente un nuovo titolo, ovvero Rosario+Vampire, manga di Akihisa Ikeda annunciato in precedenza da Planeta DeAgostini, ma mai pubblicato. Questa serie racconta di Tsukune Aono, un normale studente delle superiori dallo scarso rendimento scolastico, che ha fallito l'ammissione alla scuola privata.