D/Visual

D/Visual

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    D/visual, novità di ottobre 2011
    notizia20:45, 15 Ottobre 2011

    D/visual, novità di ottobre 2011

    Di seguito vi riportiamo la checklist delle uscite D/visual previste per il mese di ottobre 2011: ricordiamo che da questo momento in poi i manga di questa casa editrice sono distribuiti da GP Publishing.

    D/visual, novità di agosto 2011 della collana d/books
    notizia23:41, 2 Agosto 2011

    D/visual, novità di agosto 2011 della collana d/books

    Dopo mesi e mesi di silenzio e grazie alla partnership instaurata con la casa editrice GP Publishing, d/visual fa di nuovo capolino sugli scaffali delle fumetterie italiane con nuovi volumi delle serie manga in catalogo, rimaste ferme da molto tempo. In questo mese di agosto ci saranno ben 15 novità!

    D/Visual: comunicato sulla sostituzione di Ken il Guerriero #17
    notizia20.39, 24 Gennaio 2011

    D/Visual: comunicato sulla sostituzione di Ken il Guerriero #17

    La casa editrice d/visual ha pubblicato nel suo sito ufficiale un comunicato riguardante la sostituzione della copia fallata del diciassettesimo volume della famosa opera di Buronson e Tetsuo Hara, Ken il Guerriero (Hokuto No Ken): Alcuni lettori ci hanno segnalato che nella loro copia di "Ken il Guerriero" #17 mancavano alcune pagine. Dopo una verifica col nostro rilegatore abbiamo potuto constatare come, per un errore del rilegatore stesso, un sedicesimo - cioe' un "blocco" di sedici pagine - non sia stato inserito in circa un migliaio di copie. Col prossimo ordine d/books inviera' a tutti i sigg. negozianti un numero di copie corrette equivalente al valore del loro ordine precedente di questo volume, in modo da poterlo sostituire gratuitamente ai clienti che richiedessero una sostituzione. Invitiamo i sigg. lettori che abbiano verificato la mancanza di alcune pagine nel volume in loro possesso a recarsi dal negoziante presso il quale lo hanno acquistato. La nuova copia, corretta, verra' consegnata solo in cambio di quella precedentemente acquistata: ogni richiesta di sostituzione che non sia accompagnata dalla consegna al negoziante della copia fallata non potra' essere esaurita. Non e' invece necessario consegnare la mini-figure, o la confezione della stessa, in quanto queste non sono difettose e dunque non sono oggetto di sostituzione. Ci scusiamo con tutti i lettori e i negozianti di questo disguido.