Dantalian No Shoka

Dantalian No Shoka

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Dantalian no Shoka, OAV con il quinto volume del manga
    notizia22:16, 7 Febbraio 2012

    Dantalian no Shoka, OAV con il quinto volume del manga

    Il quinto volume del manga di Chako Abeno, Dantalian no Shoka uscirà con un anime in DVD il prossimo agosto, contenente un OAV intitolato Ibara-Hime. Lo staff e il cast di doppiatori della serie animata Gainax, ovvero il regista Yutaka Uemura, il doppiatore di Huey, Daisuke Ono, la voce di Dalian, Miyuki Sawashiro e gli altri torneranno a ricoprire i loro ruoli in occasione di questo nuovo progetto animato. Gli stessi citati prima realizzeranno anche un commento audio che sarà presente nel DVD, la cui copertina sarà illustrata da G Yusuke.

Video

    Dantalian no Shoka, nuovo promo dalla serie animata Gainax
    video16:00, 12 Luglio 2011

    Dantalian no Shoka, nuovo promo dalla serie animata Gainax

    Il sito del network nipponico TV Tokyo dedicato alla serie animata dello studio Gainax, Bibliotheca Mystica de Dantalian (Dantalian no Shoka), è stato aggiornato con un nuovo promo di 15 secondi. Yutaka Uemura è il regista di questo adattamento ispirato alla serie di light novel di Gakuto Mikumo, Bibliotheca Mystica de Dantalian. La storia segue un giovane della Londra degli anni '20 che si imbatte in una strana ragazza che gestisce la Bibliotheca Mystica de Dantalian, un' antica libreria che custodisce volumi proibiti contenenti saggezza demoniaca. Il cantante Yucca eseguirà la sigla di apertura intitolata "Cras numquam scire" mentre maRIONnetTe canterà quella di chiusura, intitolata "yes, prisoner". La serie animata debutterà nelle tv nipponiche il prossimo 15 luglio.

    Dantalian no Shoka, promo dal nuovo anime Gainax
    video16:10, 29 Giugno 2011

    Dantalian no Shoka, promo dal nuovo anime Gainax

    Il canale ufficiale Youtube della casa editrice nipponica Kadokawa è stato aggiornato con un promo della durata di 147 secondi dalla nuova serie animata Dantalian no Shoka. Yutaka Uemura è il regista di questo adattamento ispirato alla serie di light novel di Gakuto Mikumo, Bibliotheca Mystica de Dantalian (Dantalian no Shoka) prodotto dallo studio Gainax. La storia segue un giovane della Londra degli anni '20 che si imbatte in una strana ragazza che gestisce la Bibliotheca Mystica de Dantalian, un' antica libreria che custodisce volumi proibiti contenenti saggezza demoniaca. Il cantante Yucca (Ghost Hound) eseguirà la sigla di apertura intitolata "Cras numquam scire" mentre maRIONnetTe canterà quella di chiusura, intitolata "yes, prisoner". La serie animata debutterà nelle tv nipponiche il prossimo 15 luglio.