Dragon Ball Day 2012

Dragon Ball Day 2012
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Dragon Ball Day 2012, report da Star Comics
    notizia18:19, 7 Agosto 2012

    Dragon Ball Day 2012, report da Star Comics

    Lo scorso 27 luglio si è svolta l'edizione 2012 del Dragon Ball Day, la giornata tutto sole e divertimento dedicata alla saga di Akira Toriyama, ovvero Dragon Ball, che tanto successo ha mietuto, e sta mietendo, tra il pubblico italiano e non solo. La casa editrice Star Comics, una delle organizzatrici dell'evento, ha pubblicato sul suo sito un report su come si è svolta la giornata, vediamo com'è andata. Come già accaduto nelle passate edizioni, anche quest’anno il Dragon Ball Day ha animato, ancor di più, le piscine e le aree del parco acquatico Aquafan di Riccione! Un appuntamento estivo al quale tutti fan di Goku non potevano mancare! Due parole per descrivere questa quarta edizione del Dragon Ball Day: un successo!

    Dragon Ball Day 2012, cambio di data per la giornata dedicata a Goku & Co.
    notizia22:11, 23 Luglio 2012

    Dragon Ball Day 2012, cambio di data per la giornata dedicata a Goku & Co.

    Nella giornata di ieri, domenica 22 luglio, si doveva svolgere il Dragon Ball Day 2012, la giornata dedicata alla saga di Akira Toriyama che, nonostante il passare degli anni, ha ancora molto seguito nel nostro paese. Le avverse condizioni del tempo però hanno costretto al posticipo dell'evento di alcuni giorni. Quindi l'appuntamento è fissato per venerdi 27 luglio a Riccione! Dopo aver scrutato per giorni ogni sito internet di previsioni del tempo ed aver sperato in un improvviso cambiamento favorevole della situazione meteorologica, siamo spiacenti di dover comunicare la rettifica della data dell’evento Dragon Ball Day 2012, presso il parco acquatico Aquafan, di Riccione.

    Dragon Ball Day 2012, una domenica all'insegna delle sette sfere del drago
    notizia21:42, 9 Luglio 2012

    Dragon Ball Day 2012, una domenica all'insegna delle sette sfere del drago

    Poteva mancare l'appuntamento estivo più atteso da tutti i fan? Certamente no e puntuale come ogni anno ecco arrivare il Dragon Ball Day, la cui edizione di quest'anno si terrà il 22 luglio. Il 22 Luglio 2012, presso il parco acquatico Aquafan di Riccione, si terrà la quarta edizione del Dragon Ball Day. Edizioni Star Comics, in collaborazione con Aquafan e Backstage, è lieta di presentare la giornata celebrativa dedicata a Goku e compagni che, come tradizione vuole, torna a svolgersi nella splendida cornice del parco acquatico più famoso d’Europa. Durante la giornata il divertimento è garantito e il programma sarà ricco di attività: tornei di video game e card game, giochi in acqua, un concorso di disegno e tanto altro.