Gatchaman Crowds

Gatchaman Crowds

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Gatchaman Crowds, possibile film in arrivo con il sequel della serie animata
    notizia19:49, 30 Gennaio 2014

    Gatchaman Crowds, possibile film in arrivo con il sequel della serie animata

    Il sito giapponese Sankei avrebbe diffuso un rumour che vedrebbe il sequel animato della serie prodotta dallo studio Tatsunoko Production, Gatchaman Crowds, includere anche un film. Come detto poco sopra, la notizia è al momento considerata al pari di un rumour, dato che sia il network nipponico che lo studio di animazione hanno annunciato la seconda stagione del progetto animato, ma non questa possibile pellicola. Stay tuned!

    Dynit e Popcorn TV presentano Gatchaman Crowds!

    1

    notizia18:13, 15 Luglio 2013

    Dynit e Popcorn TV presentano Gatchaman Crowds!

    Dynit e Popcorn TV presentano Gatchaman Crowds! IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE, E GRATIS SU POPCORN TV, ARRIVA LA NUOVA SERIE DEI GATCHAMAN! dal 16/07 ogni martedì dalle ore 18:30. A partire da martedì 16 Luglio, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p. Giappone, inizio estate 2015. Mescolandosi tra i cittadini di Tachikawa City, una metropoli di 180.000 persone, vivono e agiscono i "Gatchaman": moderni guerrieri Ninja, sono stati scelti fra individui dotati di particolari capacità latenti ed addestrati dal Consiglio per proteggere la Terra dai criminali alieni.

    Gatchaman Crowds, i primi sei minuti della serie animata televisiva

    1

    notizia19:12, 12 Luglio 2013

    Gatchaman Crowds, i primi sei minuti della serie animata televisiva

    Sono disponibili in rete i primi sei minuti di Gatchaman Crowds, la serie animata televisiva la cui anteprima è stata mostrata durante il Japan Expo a Parigi. La featurette è stata pubblicata dal network nipponico NTV che lo ha reso noto sul suo servizio di video on demand. La storia è ambientata in Giappone all'inizio dell'estate del 2015: 180.000 persone vivono nella città di Tachikawa, la seconda metropoli di Tokyo. Tra di loro ci sono i Gatchaman, guerrieri che combattono indossando delle speciali tute rinforzate e potenziate con il NOTE, ovvero la manifestazione di speciali poteri spirituali negli esseri viventi.