Inazuma Eleven

Inazuma Eleven

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Studio MAPPA al lavoro su Inazuma Eleven: nuovo anime in arrivo?
    notizia 21:08, 9 Marzo 2023

    Studio MAPPA al lavoro su Inazuma Eleven: nuovo anime in arrivo?

    Dopo aver stupito il pubblico con il primo episodio di Attack on Titan: Final Season - Parte 3, Studio MAPPA si è già rimesso all'opera per stare al pari con la tabella di marcia. Il rinomato studio d'animazione dietro Jujutsu Kaisen, Chainsaw Man e altri pare stia lavorando a un qualcosa di legato a Inazuma Eleven, ma è davvero come sembra?

    Inazuma Eleven Ares: l'ultimo Volume del manga debutterà nel mese di ottobre
    notizia 19:00, 18 Settembre 2019

    Inazuma Eleven Ares: l'ultimo Volume del manga debutterà nel mese di ottobre

    Inazuma Eleven è generalmente ritenuto uno dei migliori anime sul calcio, e sebbene non abbia riscosso lo stesso successo di Holly & Benji, è comunque riuscito negli anni ad allargare la propria fan base. A tal proposito, l'autore Atsushi Oba ha da poco confermato che la serializzazione di "Ares" si sarebbe conclusa tra poco, nel mese di ottobre.

    notizia 10.22, 9 Giugno 2010

    Inazuma Eleven diventerà anche un film

    Il numero di Luglio del magazione CoroCoro annuncia l'arrivo della versione cinematografica dell'anime ispirato al franchise di Inazuma Eleven, serie di titoli RPG ispirati al mondo del calcio creata dalla software house Level-5. Il film arriverà nelle sale giapponesiil prossimo inverno. Inazuma Eleven è già una serie animata per la Tv, iniziata nell'Ottobre del 2008 e che continuerà fino a Marzo 2011.