Initial D (Manga)

Initial D (Manga)

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Initial D, film animato e nuova serie in arrivo per il manga di Shuichi Shigeno
    notizia19:55, 22 Luglio 2013

    Initial D, film animato e nuova serie in arrivo per il manga di Shuichi Shigeno

    Il manga di Shuichi Shigeno, Initial D sarà trasposto in un film a cartoni animati, che dovrebbe uscire la prossima estate e sarà intitolato Shin Gekijo-ban Initial D (New Initial D the Movie), ed una nuova serie animata chiamata Final Stage. Durante l'evento Young Magazine Dai Art Genga-ten 2013, che inizierà il 26 luglio allo Shibuya Hikarie di Tokyo, mostrerà una featurette dalla pellicola. Initial D segue le vicende di Takumi Fujiwara, uno studente delle scuole superiori con un naturale talento per le corse automobilistiche. La serie manga è iniziata nel 1995 mentre Kodansha ha pubblicato il 46° volume monografico lo scorso gennaio: il titolo ha ispirato numerose serie animate televisive, un film live-action, numerosi OAV ed una linea di videogiochi di successo.

    Initial D, il manga si conclude questo mese in Giappone

    2

    notizia19:02, 18 Luglio 2013

    Initial D, il manga si conclude questo mese in Giappone

    Shuichi Shigeno concluderà il suo manga Initial D nel trentacinquesimo numero della rivista edita da Kodansha, Young Magazine, la cui uscita è prevista il 29 luglio in territorio giapponese. L'opera è stata serializzata per ben 18 anni: lo stesso Shigeno aveva rivelato che la serie si avvicina al finale lo scorso marzo. Initial D segue le vicende di Takumi Fujiwara, uno studente delle scuole superiori con un naturale talento per le corse automobilistiche. La serie manga è iniziata nel 1995 mentre Kodansha ha pubblicato il 46° volume monografico lo scorso gennaio: il titolo ha ispirato numerose serie animate televisive, un film live-action, numerosi OAV ed una linea di videogiochi di successo.

    Initial D, il manga di Shuichi Shigeno si avvicina alla conclusione
    notizia20:40, 12 Marzo 2013

    Initial D, il manga di Shuichi Shigeno si avvicina alla conclusione

    Il quindicesimo numero di quest'anno della rivista edita da Kodansha, Young Magazine ha riportato la notizia che Shuichi Shigeno è vicino a concludere la sua serie manga più popolare, Initial D, anche se tuttavia non è stata rivelata la data esatta della pubblicazione dell'ultimo capitolo. L'opera cartacea segue le vicende di Takumi Fujiwara, uno studente delle scuole superiori con un naturale talento per le corse automobilistiche. La serie manga è iniziata nel 1995 e Kodansha ha pubblicato il 46° volume monografico lo scorso gennaio: il titolo ha ispirato numerose serie animate televisive, un film live-action, numerosi OAV ed una linea di videogiochi di successo.