L'attacco dei giganti (Manga)

L'attacco dei giganti (Manga)

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Attack on Titan (L'attacco dei giganti), il manga si concluderà in tre o quattro anni

    5

    notizia21:07, 18 Agosto 2014

    Attack on Titan (L'attacco dei giganti), il manga si concluderà in tre o quattro anni

    Il quotidiano online dell'Università di Tokyo ha pubblicato un'intervista a Shintaro Kawakubo, editor del manga Attack on Titan (L'attacco dei giganti) in cui ha parlato della popolarità che il manga ha acquisito nel corso degli ultimi anni dall'inizio della sua serializzazione, aggiungendo che la sua fine avverrà fra i tre e i quattro anni.

    I Giganti attaccano Kanagawa!

    2

    notizia15:53, 3 Marzo 2014

    I Giganti attaccano Kanagawa!

    Se a breve doveste capitare nella prefettura di Kanagawa, state in guardia e non lasciatevi scappare l’opportunità di vivere dal vivo l’attacco di un gigante e la serratissima battaglia per respingerlo. Il mese prossimo, nelle serate del 10, 12 e 13 aprile, infatti, sull’edificio del Kanagawa Lazona Kawasaki Plaza verrà proiettata l’immagine alta ben 60 metri di uno dei mostruosi giganti nati dal pennino di Hajime Isayama, autore del grande successo L’attacco dei giganti. Durante lo spettacolo, realizzato da Ryotaro Muramatsu e la sua casa di produzione Naked Inc., non mancheranno neppure gli amatissimi protagonisti Eren e Mikasa che faranno il loro ingresso in scena per contrastare lo spaventoso avversario grazie a immagini 3D!

    L'attacco dei giganti, capitoli speciali per gli spin-off del manga di Hajime Isayama
    notizia21:03, 27 Febbraio 2014

    L'attacco dei giganti, capitoli speciali per gli spin-off del manga di Hajime Isayama

    Kodansha ha annunciato che il numero di maggio della rivista Monthly Shonen Sirius vedrà la pubblicazione dei capitoli speciali per gli spin-off della serie manga di Hajime Isayama, Attack on Titan (L'attacco dei giganti), ovvero l'opera di Saki Nakagawa, Attack on Titan: Junior High (Shingeki! Kyojin Chugakko), la serie di Satoshi Shiki e Ryo Suzukaze, Attack on Titan: Before the Fall e il titolo di Hikaru Suruga e Gan Sunaaku, Attack on Titan: No Regrets (Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku). Gli episodi extra saranno disponibili il prossimo 25 marzo. Il manga di Satoshi Shiki, Attack on Titan: Before the Fall è ispirato alle light novel prequel di Ryo Suzukaze e THORES Shibamoto dallo stesso titolo.