La Corda d'Oro 3

La Corda d'Oro 3

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    In arrivo un manga one-shot di La corda d'oro disegnato da Yuki Kure
    notizia 21:38, 23 Novembre 2018

    In arrivo un manga one-shot di La corda d'oro disegnato da Yuki Kure

    Dal Giappone arriva la notizia che il franchise legato a La corda d'oro avrà presto un nuovo manga dedicato: si tratterà di una pubblicazione one-shot, disegnata da Yuki Kure, già coinvolta in passato in questo universo, e porterà a convergere due storie differenti del passato.

    La Corda D'Oro 3, titolo ed altri dettagli dalla serie animata
    notizia 17:38, 16 Dicembre 2013

    La Corda D'Oro 3, titolo ed altri dettagli dalla serie animata

    Il progetto animato televisivo ispirato al dating game La Cordo d'Oro 3 sarà intitolato La Corda D'Oro Blue Sky. Kojin Ochi sarà il capo regista mentre Takahiro Natori dirigerà la serie allo studio TYO Animations. Keiichiro Ochi è in trattativa per occuparsi delle sceneggiature mentre Maki Fujioka adatterà il character design di Yuki Kure. Reiko Takagi presterà la voce alla nuova protagonista femminile Kanade Kohinata mentre il resto dei doppiatori includerà Kentarou Itou (Yukihiro Yagisawa), Masakazu Morita (Shiro Hozumi), Daisuke Kishio (Arata Mizushima), Kisho Taniyama (Chiaki Tougane), Hideo Ishikawa (Housei Toki), Satoshi Hino (Reiji Myoga), Mamoru Miyano (Sei Amamiya).

    La Corda D'Oro 3, serie animata in arrivo per il dating game
    video 22:45, 9 Settembre 2013

    La Corda D'Oro 3, serie animata in arrivo per il dating game

    Il manager del doppiatore nipponico Yuya Uchida ha riportato la notizia dell'inizio della produzione di una serie animata ispirata al dating game della KOEI Tecmo Games, Kin-iro no Corda 3 (La Corda d'Oro 3). La notizia è stata data durante l'evento per festeggiare i 10 anni della saga videoludica de La Corda d'Oro. Il gioco originale segue le vicende di una ragazza chiamata Kanade e i suoi rapporti con i membri dell'orchestra e i ragazzi della sua scuola. Il franchise ha ispirato una serie animata nel 2006 ed il sequel, intitolato La Corda D'Oro ~secondo passo~, trasmessa nel 2009. In calce un trailer dal gioco originale.