Legion75

Legion75

Il mondo è sotto attacco da una nuova razza, che vuole dominare su tutti. La storia si svolge nel 1975 e nel contempo anche nel 1985. Due persone in due decenni diversi sono legati in qualche modo in tutta la faccenda.

Notizie

    Legion75, a Torino si festeggia la fine della serie a fumetti

    1

    notizia23:18, 9 Ottobre 2012

    Legion75, a Torino si festeggia la fine della serie a fumetti

    Sabato 13 ottobre a Torino, presso il Centro Giovani di Strada delle Cacce n. 36 si svolgerà la Festa per la conclusione della miniserie a fumetti LEGION75, edita da Star Comics. La miniserie, che racconta l’avventura dell’Uomo senza Nome, amnesiaco in un mondo popolato da creature mostruose, e del killer dell’MI6 Byron Truman, impegnato in una disperata lotta contro una setta di folli, esordì in occasione di Lucca Comics 2011. Ora, ormai giunta al suo sesto episodio (intitolato “Londra Chiama”, in uscita il 3 ottobre), si celebra l’atto finale dello story-arc durato un intero anno con sei numeri in edicola.

    Legion75, il sesto ed ultimo volume in uscita ad ottobre per Star Comics

    1

    notizia21:30, 17 Settembre 2012

    Legion75, il sesto ed ultimo volume in uscita ad ottobre per Star Comics

    Piccolo ritardo per l'uscita dell'ultimo volume di Legion75. Di seguito i dettagli. A causa di problemi tecnici, il sesto ed ultimo numero di Legion75 - Londra chiama, subirà uno slittamento nella data di uscita. Sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire da mercoledì 3 Ottobre. Non perdete l’ultimo episodio di questo strepitoso fumetto creato dalle geniali menti di Walter e Renato Riccio che, in questo ultimo volume, saranno accompagnati dalle matite e chine di Simone Delladio.

Articoli

    LEGION75
    anteprima 09:00,11 Dicembre 2011

    LEGION75

    Il fumetto italiano non ha lo stesso successo dei manga e comics per molti motivi. L'oriente ha sempre affascinato il popolo occidentale e i manga hanno una grandissima varietà di...