Magic Kaito

Magic Kaito

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Magic Kaito, in arrivo lo special animato natalizio
    notizia22:15, 11 Novembre 2011

    Magic Kaito, in arrivo lo special animato natalizio

    La casa editrice nipponica Shogakukan ha annunciato che nella serata del 24 dicembre andrà in onda nelle tv nipponiche un nuovo special animato di Magic Kaito (Kaito Kid), nella consueta fascia oraria che appartiene al longevo anime Detective Conan, trasposizione del manga di Gosho Aoyama. Questo nuovo speciale si focalizzerà sul mistero intorno alla morte di Toichi Kuroba, il Kaito Kid originale, che sarà finalmente svelato. Magic Kaito racconta la storia di Kaito Kuroba, figlio di Toichi che decide di proseguire la leggenda di Kaito Kid, il famoso ladro prestigiatore. Questo personaggio è apparso in alcune puntate della serie animata di Detective Conan, come formidabile rivale del piccolo investigatore.

    Magic Kaito, nuova apparizione nelle tv nipponiche per il ladro di Gosho Aoyama
    notizia21:15, 21 Settembre 2011

    Magic Kaito, nuova apparizione nelle tv nipponiche per il ladro di Gosho Aoyama

    Magic Kaito, il personaggio nato dalla matita di Gosho Aoyama, apparirà nuovamente nelle tv nipponiche in un nuovo anime il 24 settembre come parte dello speciale televisivo di Detective Conan, in cui sarà presente il personaggio del manga Akako Koizumi. Magic Kaito racconta di Kaito Kuroba, un giovane mago che decide di seguire le orme del defunto padre, diventando cosi Kaito Kid, il leggendario ladro. Gli special animati di Kaito Kid sono stati trasmessi per tutto il mese di agosto e una nuova miniserie manga del titolo è stata serializzata, sempre nello stesso mese su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan.

    Magic Kaito, il ladro di Gosho Aoyama al posto di Detective Conan nel mese di agosto nelle tv giapponesi
    notizia21:26, 19 Luglio 2011

    Magic Kaito, il ladro di Gosho Aoyama al posto di Detective Conan nel mese di agosto nelle tv giapponesi

    Il manga di Gosho Aoyama, Magic Kaito sarà adattato in quattro special animati che prenderanno il posto, per tutto il mese di agosto, della fascia oraria occupata dalla serie animata Detective Conan. Magic Kaito racconta di un giovane mago in erba chiamato Kaito Kuroba che segue le orme del suo compianto padre nelle vesti leggendarie del ladro Kaito Kid. Il personaggio di Aoyama compare come rivale sia nel manga che nella versione animata del mini-detective Conan. Le trasmissioni degli episodi speciali animati di Kaito Kid inizieranno il 6 agosto con Kid no Isogashii Date (L'impegnativo appuntamento di Kaito Kid) e proseguiranno il 13 agosto con Ojo-sama wa Magic ga Osuki (Sua altezza ama la magia). Gli speciali si concluderanno con il terzo episodio diviso in due parti Conan-Kid no Ryoma O-Takara Kobo-Sen (La battaglia di Conan e Kid per il tesoro di Ryoma) che sarà trasmesso il 20 e 27 agosto. Un primo speciale televisivo di Magic Kaito è andato in onda nell'aprile del 2010 come primo adattamento animato del manga.