Mangaijin

Mangaijin
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Mangaijin, ritorna il web magazine sul manga made in Italy
    notizia22:37, 3 Settembre 2012

    Mangaijin, ritorna il web magazine sul manga made in Italy

    Dopo oltre un anno di silenzio, ritorna la web rivista Mangaijin che raccoglie i lavori di autori in erba che si cimentano nel manga made in Italy. Tante novità aspettano questo magazine che tornerà con un sito ed un numero totalmente nuovo a novembre 2012! Era il 2007 quando un annuncio sul web era destinato a cambiare per sempre le carte in tavola nel mondo del manga italiano. Nasceva Mangaijin e il concorso cercava autori a cui dare spazio e visibilità. Nel giro di 3 anni, Mangaijin è diventata la più importante realtà editoriale di manga Made in Italy con oltre 25 uscite da 100 pagine l'una, decine di disegnatori, artisti, grafici impegnati sul progetto e soprattutto migliaia e migliaia di lettori mensili.

    Mangaijin: collaborazione con Nanoda.com e numero 24 disponibile on-line
    notizia16.00, 4 Gennaio 2010

    Mangaijin: collaborazione con Nanoda.com e numero 24 disponibile on-line

    Il 2010 sarà sicuramente un anno molto importante, interessante e produttivo per la redazione di Mangaijin, che pubblica una rivista on-line per mettere in evidenza autori italiani inerba che realizzano i loro lavori in stile manga. Oltre al 24° numero della rivista, che è disponibile nel sito ufficiale da un pò di giorni, inizierà proprio quest' anno una collaborazione con il portale Nanoda.com, già partner della casa editrice perugina Star Comics. Ai prossimi aggiornamenti con le novità di Mangaijin e Nanoda!

    Mangaijin, disponibile il numero 23
    notizia11.46, 5 Ottobre 2009

    Mangaijin, disponibile il numero 23

    E' disponibile il numero 23 della rivista gratuita e esclusivamente prodotta per essere diffusa in rete, Mangaijin, che raccoglie il talento di autori nostrani a cui piace disegnare in stile manga. Oltre al nuovo numero lo staff della rivista ha rinnovato il sito e inserito una nuova pubblicazione, una fanzine completamente gratuita che potrete trovare nei ristoranti giapponesi, nelle fumetterie, nei centri si shatsu e nei negozi di oggettistica giapponese. Si chiama Tozai Manga e contiene articoli sul Giappone e sui manga. Infine lo staff di Mangaijin cerca nuovi collaboratori per il sito, per il forum e per la stessa rivista.