Mazinger Edition Z: The Impact!

Mazinger Edition Z: The Impact!

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Mazinger Edition Z - The Impact, premio Romics
    notizia23:40, 15 Ottobre 2012

    Mazinger Edition Z - The Impact, premio Romics

    Yamato Video e Cecchi Gori Home Video sono lieti di comunicare che il titolo “MAZINGER EDITION Z: THE IMPACT!”, iscritto al concorso I Castelli Animati / Tutto Digitale / Romics, realizzato in collaborazione con il mensile Tutto Digitale, ha vinto il Premio Migliore raccolta di Episodi di Serie Televisiva. A questo indirizzo ulteriori dettagli sul premio.

    Mazinger Edition Z The Impact, il secondo box DVD della serie animata arriva a fine maggio

    1

    notizia21:54, 9 Maggio 2011

    Mazinger Edition Z The Impact, il secondo box DVD della serie animata arriva a fine maggio

    A tutti i fan di Mazinga Z! A fine maggio non perdetevi il secondo attesissimo box DVD della serie animata Mazinger Edition Z: The Impact!, il nuovo remake su uno dei titoli più famosi del maestro Go Nagai! Una serie con animazioni di qualità e un accattivante character design: la serie è pubblicata in DVD dalla casa editrice milanese Yamato Video: La scoperta di una nuova risorsa mineraria rinvenuta alle falde del Monte Fuji, porta il Giappone alla sperimentazione di una rivoluzionaria fonte energetica: l’energia Fotonica. Energia che suscita l'interesse del Dottor Hell, famoso archeologo bramoso di potere e di gloria, pronto a schierare, per ottenerla, la sua incredibile e misteriosa armata: i mostri meccanici dell’Isola di Bardos! Ma il vecchio Juzo Kabuto, deciso a fermare i deliranti sogni di conquista di Hell, affida la sua ultima, imponente creazione al nipote Koji, catapultato inaspettatamente in una situazione più grande di lui. E' così che un giorno, all'improvviso, Koji ottiene un potere immenso, un potere che lo obbliga a scegliere se diventare un Dio o un demone. Quel potere si chiama Mazinger Z...

    Mazinger Edition Z: The Impact! su Man-Ga: il cast dei doppiatori italiani
    notizia20.19, 17 Gennaio 2011

    Mazinger Edition Z: The Impact! su Man-Ga: il cast dei doppiatori italiani

    Venerdi 21 gennaio 2011 partirà su Man-Ga, emittente tematica che si può raggiungere al canale 149 della piattaforma Sky, la nuova incarnazione animata di Mazinger Z, famosissimo manga del maestro Go Nagai. Questa nuova serie televisiva dedicata al robottone storico e intitolata Mazinger Edition Z: The Impact! mostra i personaggi con un nuovo e più moderno character design accompagnati con nuove animazioni. Per l' occasione è stata pubblicata la lista dei doppiatori italiani di questa prima tv direttamente dal sito ufficiale del canale, che ospita per la maggior parte anime dal catalogo della casa editrice milanese Yamato Video.