Napoli Comicon

Napoli Comicon
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Napoli Comicon, in arrivo la tredicesima edizione

    1

    notizia20.30, 22 Aprile 2011

    Napoli Comicon, in arrivo la tredicesima edizione

    Fra una settimana esatta aprirà i battenti la tredicesima nuova edizione del Napoli Comicon, la fiera del fumetto campana che si terrà, come ogni anno, a Castel Sant' Elmo dal 29 aprile al 1° maggio 2011, nel week-end che coincide con la festa dei lavoratori: La tredicesima edizione di Napoli COMICON, Salone internazionale del Fumetto, dopo il grande successo dell’ultima edizione, si svolgerà dal 29 aprile al 1 maggio 2011, nuovamente in contemporanea a GameCon, Salone del Gioco e Videogioco, nelle due sedi cittadine, la splendida cornice del cinquecentesco Castel Sant'Elmo e gli spazi della Mostra d'Oltremare di Napoli. Il tema delle prossime edizioni del festival svilupperà il rapporto tra il Fumetto (la "nona arte") e le altre discipline artistiche: dalla Pittura all'Architettura, dal Cinema alla Musica, al Teatro, alla Letteratura, alla Fotografia.

    Napoli Comicon, la fiera in tutta la città
    notizia14.51, 8 Febbraio 2010

    Napoli Comicon, la fiera in tutta la città

    Avrete sicuramente saputo dalle precedenti notizie, che per l' edizione 2010 di Napoli Comicon, che sarà di scena dal 30 aprile al 2 maggio prossimi, ci saranno alcune novità. La prima è che la fiera stessa si dividerà in due parti ma occorrerà un unico biglietto e infine la manifestazione si estenderà in alcuni musei, librerie e gallerie d' arte.

    Napoli Comicon 2010, il manifesto definitivo della nuova edizione
    notizia19.23, 1 Febbraio 2010

    Napoli Comicon 2010, il manifesto definitivo della nuova edizione

    Dal sito ufficiale della fiera fumettistica partenopea Napoli Comicon, che ricordiamo avrà luogo dal 30 aprile al 2 maggio 2010, arriva l' immagine definitiva del manifesto di questa edizione realizzato da Jim Lee, uno dei più grandi autori di fumetti a livello internazionale.