Narnia Fumetto 2012

Narnia Fumetto 2012
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Narnia Fumetto 2012, assegnati i Leoni d'oro di Narnia

    1

    notizia13:14, 10 Settembre 2012

    Narnia Fumetto 2012, assegnati i Leoni d'oro di Narnia

    Si è da poco conclusa la prima giornata dell'evento Narnia Fumetto con un inaspettato successo ed un'enorme afflusso di persone. Narni in provincia di Terni ha ospitato l'evento lungo il proprio centro storico. Stand affollati, ospiti di prestigio (tra i quali Dave Gibbons autore di graphic novel quali Watchman) e mostre di prestigio (vedi quella dedicata a Bruno Brindisi disegnatore di Dylan Dog) stanno ornando a festa la ridente cittadina. Nota positiva dell'evento sono stati gli spettatori "fuori sede", gente proveniente da tutto lo stivale per partecipare all'evento. Infine come ciliegina sulla torta, per il primo anno, sono stati assegnati i premi Leoni d'oro di Narnia per il fumetto.

    Narnia Fumetto, questo week-end la settima edizione
    notizia21:11, 7 Settembre 2012

    Narnia Fumetto, questo week-end la settima edizione

    La settima edizione di Narnia Fumetto, la fiera del fumetto umbra che si terrà a Narni in provincia di Terni, si svolgerà durante questo week-end, precisamente l'8 e il 9 settembre. Un appuntamento molto atteso dai fan del fumetto della regione e non solo, di cui vi riportiamo il programma ed una guida alla manifestazione. La locandina ufficiale in calce alla notizia.

    Narnia Fumetto, primi dettagli sull'edizione 2012

    1

    notizia22:34, 11 Aprile 2012

    Narnia Fumetto, primi dettagli sull'edizione 2012

    La nuova edizione di Narnia Fumetto si svolgerà l'8 e 9 settembre, fra molto tempo quindi, ma dal sito ufficiale della fiera del fumetto iniziano a trapelare le prime importanti novità su questa settima edizione di una delle poche manifestazioni sulle nuvole parlanti che prendono vita nel cuore verde dell'Italia, l'Umbria. Narnia Fumetto ha riacceso il count down. Chiusi i battenti della scorsa edizione, gli organizzatori non sono certo rimasti inattivi ma hanno subito cominciato a gettare le basi per il prossimo grande appuntamento nel borgo del leone Aslan. Successi e problematiche riscontrate lo scorso anno sono servite da motore per poter fare un lavoro ancora più grande, più nuovo, più coinvolgente. E qualcosa ormai bolle in pentola già da diverso tempo.