Pretty Guardian Sailor Moon Crystal

Pretty Guardian Sailor Moon Crystal

Usagi Tsukino è una ragazzina che frequenta la seconda media, pigra, pasticciona, ma con tanta energia. Un bel giorno si imbatte in Luna, una dolce gatta nera con una luna crescente sulla fronte, che la trasforma in Sailor Moon, la guardiana dell'amore e della giustizia vestita alla marinara che una missione, ovvero cercare il Cristallo d'Argento dell'Illusione con le altre guerriere sue compagne e proteggere la principessa. Nello stesso momento le nostre protagoniste dovranno combattere contro la Regina Beryl del Regno Oscuro, che sistematicamente manderà mostri e nemici per trovare ad impadronirsi del cristallo, dotato di un immenso potere. Tutta questa situazione provocherà il verificarsi di strani eventi. Riusciranno le guerriere Sailor a trovare il Cristallo d'Argento dell'Illusione e allo stesso tempo proteggere la principessa?

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sailor Moon Crystal, terza stagione per il reboot della serie animata sulle guerriere Sailor

    1

    notizia23:44, 30 Settembre 2015

    Sailor Moon Crystal, terza stagione per il reboot della serie animata sulle guerriere Sailor

    La puntata finale della seconda stagione di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, la serie animata reboot della saga tratta dal manga di Naoko Takeuchi, ha annunciato che una terza stagione è entrata in produzione e che sarà focalizzata sull'arco narrativo dei Death Busters (l'Esercito del Silenzio per l'edizione italiana dell'anime originale).

    Sailor Moon Crystal, tutti gli altri doppiatori della nuova serie animata
    notizia18:00, 1 Luglio 2014

    Sailor Moon Crystal, tutti gli altri doppiatori della nuova serie animata

    Nella giornata di ieri sono stati annunciati gli altri doppiatori che andranno a prestare la loro voce ai personaggi di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, la nuova serie animata televisiva ispirata al popolare manga di Naoko Takeuchi. Misa Watanabe sarà Queen Beryl, Daisuke Kishio è Jadeite, gli altri sono Kousuke Toriumi (Nephrite), Masaya Matsukaze (Zoisite), Eiji Takemoto (Kunzite), Yuko Mizutani (Ikuko Tsukino), Seira Ryu (Shingo Tsukino), Satomi Satou (Naru Osaka), Akemi Kanda (Haruna Sakurada), Hiroshi Okamoto (Motoki Furuhata), Daiki Yamashita (Gurio Umino), Hyang-Ri Kim (Yumiko) e Yukiko Morishita (Kuri). Sailor Moon Crystal è composto da 26 episodi e godrà dello streaming su scala mondiale ogni settimana per un anno con Kotono Mitsuishi che ritornerà a prestare la voce alla protagonista.

    Sailor Moon Crystal, rivelato il numero di episodi della nuova serie animata
    notizia20:44, 5 Maggio 2014

    Sailor Moon Crystal, rivelato il numero di episodi della nuova serie animata

    Toei Animation ha confermato che Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, la nuova serie animata televisiva ispirata al manga di Naoko Takeuchi, Pretty Guardian Sailor Moon, sarà composto da 26 episodi e godrà dello streaming su scala mondiale ogni settimana per un anno con Kotono Mitsuishi che ritornerà a prestare la voce alla protagonista. Il progetto animato vedrà anche la presenza, in qualità di doppiatrici, di Hisako Kanemoto (Ami Mizuno/Sailor Mercury), Rina Satou (Rei Hino/Sailor Mars), Ami Koshimizu (Makoto Kino/Sailor Jupiter) e Shizuka Itou (Minako Aino/Sailor Venus). Pretty Guardian Sailor Moon Crystal verrà trasmesso con un nuovo episodio ogni primo e terzo sabato del mese a partire dal 5 luglio alle ore 19.00 (6:00 a.m. ET). Dopo il salto la sinossi ed altri dettagli.

Video

INDICE VIDEO

    Sailor Moon Crystal, trailer dalla seconda stagione animata
    video20:54, 30 Dicembre 2014

    Sailor Moon Crystal, trailer dalla seconda stagione animata

    Il canale ufficiale YouTube dedicato alla saga di Sailor Moon è stato aggiornato con un trailer dall'arco narrativo della Luna Nera dalla seconda stagione animata di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, il nuovo progetto animato dedicato all'eroina nata dalla matita di Naoko Takeuchi. Nel video si possono ascoltare la voce di Misato Fukuen che interpreta Chibi Usa/Sailor Chibi Moon e quella di Ai Maeda che veste i panni di Sailor Pluto. Le nuove puntate debutteranno il 5 gennaio 2015 e saranno disponibili in streaming online su Crunchyroll, Niconico e Hulu. In calce alla notizia il poster della seconda stagione.

    Sailor Moon Crystal, scene inedite nel video musicale della serie animata
    video21:37, 22 Luglio 2014

    Sailor Moon Crystal, scene inedite nel video musicale della serie animata

    Il video musicale Moon Pride, sigla di apertura eseguita dalle Momoiro Clover Z per la serie animata Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, è stato pubblicato dopo lo streaming del secondo episodio dell'anime, disponibile dal 19 luglio. Il video contiene scene inedite come la sequenza delle trasformazioni delle cinque protagoniste in guerriere Sailor. A comporre il cast di doppiatori sono: Misa Watanabe (Queen Beryl), Daisuke Kishio (Jadeite), Kousuke Toriumi (Nephrite), Masaya Matsukaze (Zoisite), Eiji Takemoto (Kunzite), Yuko Mizutani (Ikuko Tsukino), Seira Ryu (Shingo Tsukino), Satomi Satou (Naru Osaka), Akemi Kanda (Haruna Sakurada), Hiroshi Okamoto (Motoki Furuhata), Daiki Yamashita (Gurio Umino), Hyang-Ri Kim (Yumiko) e Yukiko Morishita (Kuri).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Pretty Guardian Sailor Moon Crystal